Fiorello Show da settembre in tour

La seconda stagione del Fiorello Show sarà itinerante; intanto Valerio Staffelli conferma che se Fiore non fosse andato a Sky avrebbero condotto insieme Striscia La Notizia

da , il

    Fiorello Show Tour 2009

    La seconda stagione del Fiorello Show sarà itinerante: questo almeno promette un annuncio pubblicitario in questi giorni sul Corriere della Sera. In alto una versione ‘personalizzata’ del ‘promo’. Intanto Valerio Staffelli conferma che se Fiore non fosse andato a Sky avrebbero condotto insieme Striscia La Notizia.

    Fiorello Show – Prossimamente tour 2009: questa il contenuto del banner comparso in alto nella pagina spettacoli del Corriere della Sera per la prima volta l’11 agosto scorso.

    Il fortunato show che ha segnato la nascita del nuovo canale di intrattenimento della piattaforma satellitare di Murdoch, SkyUno, dovrebbe quindi abbandonare per un po’ il palatenda di Piazzale Clodio, nato per l’occasione e capace di ospitare migliaia di persone ogni sera, per affrontare un vero e proprio giro d’Italia che porterà Fiorello e la sua banda nelle principali città italiane. Si completerebbe quindi la natura teatrale dello spettacolo, è arrivato in tv sotto forma di ‘pillole’ con il meglio di quanto successo ad ogni ‘replica’, e che per l’autunno 2009 è pronto ad andare in tournée.

    Come ricorderete il passaggio di Fiore a Sky fece clamore (anche per il tentativo di Silvio Berlusconi di far tornare sui suoi passi il popolare showman) e ha aperto la strada ad altri celebri ‘transfughi’, primo tra tutti Mike Bongiorno pronto a tornare in tv con RiSkytutto: se Fiore non avesse firmato il contratto con Sky probabilmente l’avremmo visto a Striscia la Notizia insieme a Valerio Staffelli che ha confermato a Chi l’esistenza di un accordo già firmato tra lui, l’amico Fiorello (con il quale è ormai solito trascorrere anche le vacanze) e Mediaset: “Io Fiorello avevamo già firmato per condurre Striscia la notizia insieme quest’anno, poi le cose sono andate diversamente“.

    Chissà che al termine del contratto triennale con Sky non si possa riprendere in mano questo progetto. Intanto vi terremo aggiornati sul previsto tour del Fiorello Show.