Fiorello, replica al vetriolo a Sergio Vastano: ‘Perché le mezze seghe mi odiano?’ [FOTO]

Fiorello, replica al vetriolo a Sergio Vastano: ‘Perché le mezze seghe mi odiano?’ [FOTO]

Fiorello, replica al vetriolo alla critica di Sergio Vastano: ‘Perché le mezze seghe mi odiano?’

    Showman che regala risate a milioni di telespettatori e radioascoltatori, Fiorello non ha preso proprio benissimo l’intervista di Sergio Vastano a Vita, in cui l’ex partecipante all’Isola dei Famosi, tanto per ricordare la sua apparizione più recente, dichiara che Fiorello è ‘Un fenomeno mediatico sovrastimato’. La risposta del conduttore siciliano? Un tweet dove il ‘povero’ Sergio è definito ‘mezzas*ga’.

    Irreperibile sul sito internet di Vita (censura parziale per evitare le ire dei fan del Rosario nazionalpopolare?), la parte di intervista a Sergio Vastano, in cui la fu star di Drive In regala parole al vetriolo su Fiorello , ha fatto infuriare lo showman siciliano; ecco cosa ha detto Vastano:

    ‘Non capisco perché debba andare al Tg1 e proporre quelle battute del cavolo. Lui è sempre stato e sempre sarà Rosario Fiorello intrattenitore di villaggi: qualche autore bravo ogni tanto gli fa fare bella figura, ma la cosa finisce lì. Non è né Houdini né Gassman né Albertazzi; non ha la potenza scenica di Grillo o di Benigni. Insomma, è solo un fenomeno mediatico, molto sovrastimato.’.

    Ed ecco il tweet di Fiorello dove il nostro non è troppo tenero con l’ex collega, oggi sconosciuto ai più ma che negli anni d’oro – si parla di quelli a cavallo tra gli Ottanta e i Novanta – è stato tra l’altro conduttore (e partecipante) al festival di Sanremo e conduttore di svariati programmi Mediaset:

    Ma è la risposta ad un tweet di Guia Soncini che farà discutere, laddove Fiorello definisce Vastano una mezzasega; detto che non deve essere bello venire attaccato tutti i giorni, di certo una caduta di stile c’è:

    E sono molte anche le reazioni dei personaggi dello spettacolo – tra cui Antonella Clerici, Laura Torrisi, Rossella Brescia – non tutte ‘solidali’ a prescindere con lo showman: tra questi segnaliamo l’ex conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia, che invita a ‘capire’ lo sfogo.

    797

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloPersonaggi Tv

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI