Fiorello promuove il suo show su Blob

Fiorello ha approfittato di una troupe di Blob per fare pubblicità al suo nuovo impegno tv, Fiorello Show, in onda dal 2 aprile su Sky1, ex SkyVivo, canale 109 di Sky

da , il

    Fiorello è pronto al suo debutto su SkyUno (ex Sky Vivo, canale 109): il suo Fiorello Show partirà il 2 aprile, ma non può certo contare sugli spot promozionali, magari trasmessi da Rai e Mediaset, per informare chi non ha il decoder. E così approfitta della troupe di Blob per ricordare ai telespettatori il suo nuovo impegno tv.

    Grazie di essere venuti. Io proprio non sapevo a chi rivolgermi, mi stanno facendo terra bruciata“: così esordisce Fiorello, come sempre tra il serio e il faceto, rivolgendosi alla troupe di Blob che lo ha intercettato in una delle sue pause.

    L’occasione è ottima per una delle sue gag, con tanto di imitazione di Silvio Berlusconi, utile anche per ricordare a quanti non siano abbonati Sky per ricordare che il suo Fiorello Show,in onda quattro volte a settimana per mezz’ora, partirà il 2 aprile (finora si era parlato del 1° a dire il vero) su SkyUno, ex SkyVivo che ha cambiato nome ‘anche’ in onore del suo ‘illustre’ acquisto.

    La gag, del tutto improvvisata, è andata in onda ieri sera su RaiTre: non possiamo che consigliarvene la visione.