Fiorello prenotato da Ballando con le stelle e da Sanremo 2013

Fiorello prenotato da Ballando con le stelle e da Sanremo 2013

Fiorello, tutti lo vogliono, tutti lo cercano

da in Ballando con le stelle 2016, Festival di Sanremo 2013, Fiorello
Ultimo aggiornamento:

    E’ bastato che Fiorello si facesse rivedere in tv perché tutti, o quasi, i suoi colleghi gli ‘consegnassero’ un invito per una qualche loro trasmissione. Il ‘Re Mida’ degli ascolti Rai, che ieri al Premio Tv ha fatto incetta di riconoscimenti, resta il personaggio più richiesto e così si è trovato a dir di sì a Ballando con le Stelle e a Sanremo 2013.

    A vederlo lì, seduto in prima fila al teatro Ariston di Sanremo, Milly Carlucci non ha resistito all’impulso di chiedergli il ‘favore’ di averlo almeno una sera ospite del suo talent show in veste di Ballerino per una Notte. Per quanto abbia cercato di resistere, appellandosi alla sua scarsa capacità di danzatore, Fiore non è riuscito a dire di no al Generale Carlucci, promettendo una partecipazione nella prossima edizione del suo talent. Beh, intanto ha guadagnato un anno di tempo prima di scendere sul parquet di RaiUno.

    Gli è andata ‘peggio’ con Carlo Conti: prendendolo in giro sulla sua possibile conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Fiorello alla fine si è ritrovato a dover ‘promettere’ un’ospitata all’Ariston qualora Conti riuscisse ‘finalmente’ a calcare il palcoscenico del teatro più ambito di RaiUno per condurre il Festival della Canzone Italiana. E dire che Sanremo 2013 potrebbe davvero essere l’edizione giusta per un concreto sbarco di Conti al Festival: dopo anni di gestione Mazzi-Presta, la kermesse, infatti, tornerà completamente nelle mani della Rai e considerata l’intenzione del direttore Intrattenimento della Tv di Stato, Giancarlo Leone, di servirsi di risorse interne all’azienda, il nome di Conti è davvero tra i papabili. Vuoi vedere che alla fine Fiorello dovrà capitolare e fare una comparsata a Sanremo? Beh, l’ha promesso ad almeno 7 mln di italiani…

    In basso un altro estratto della partecipazione di Fiorello ai Premi Tv 2012.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Festival di Sanremo 2013Fiorello