Fiorello, possibile ritorno a Viva Radio2 in primavera

Fiorello potrebbe tornare con Viva Radio2 già in primavera, nonostante l'impegno con Sky

da , il

    Fiorello e Baldini a Viva Radio2

    Fiorello potrebbe tornare ai microfoni di Viva Radio2 già in primavera, nonostante il contratto con Sky. Lo dice Sergio Valzania, direttore programmi Radio Rai.

    Il contratto firmato da Fiorello con Sky e che lo vedrà protagonista sul satellite dal prossimo 1° aprile prevede un’esclusiva solo televisiva: niente limiti per la radio, quindi, e così Sergio Valzania ritiene possibile una ripresa di Viva Radio2, programma cult in pausa da mesi, già questa primavera.

    Non è escluso che Fiorello torni su Radio2 anche durante il suo programma su Sky - dice Valzania – anzi credo che sarebbe in grado di far venire fuori un programma radiofonico anche a latere dell’esperienza live di piazzale Clodio che realizzerà per Sky“. “Se Fiorello dice sì - aggiune il direttore programma Radio Rai – il giorno dopo andiamo in onda. Basta un giro di telefonate. Essendo cattolico confido nell’aiuto della Provvidenza“.

    Peccato che ci sia un piccolo problemino, ovvero l’impegno di Marco Baldini con La Fattoria 4. Il reality inizia domenica 8 marzo ed è difficile sapere quando verrà eliminato dal pubblico. In ogni caso non serve solo il sì di Fiorello per Viva Radio2: riteniamo Baldini altrettanto indispensabile.