Fiorello nuovo volto di Sky?

Fiorello nuovo volto di Sky?

Fiorello starebbe per diventare un nuovo volto di Sky Italia: almeno questa l'indiscrezione che giunge da Dagospia che dà per la prossima settimana la firma di un contratto per una serie di appuntamenti in prima serata

    Fiorello starebbe per firmare un contratto con Sky per una serie di appuntamenti di prima serata. Lo rivela Dagospia, ma Sky Italia dice di non saperne nulla. In alto Fiorello agli Sky Tv Awards 2007.

    Partiamo dai dati certi: da settimane su Sky va un onda uno spot che annuncia uno show di Fiorello. Si è pensato che fosse la ripresa tv del suo show teatrale, ma a quanto pare dietro c’è qualcosa di più. L’ambiguità dello spot dà effettivamente adito a dubbi cui ora Dagospia dà una sua risposta.

    Per il sito di Roberto D’Agostino, solitamente bene informato, Fiorello non si limiterebbe ad un one shot su Sky, ma ci sarebbe in vista qualcosa di più duraturo. Lo stesso Fiorello, ospite di Tv Talk qualche giorno fa aveva fatto riferimento a un esperimento con Sky, ovvero di “uno show a Roma, che si potrebbe diramare con collegamenti in altre città”. Qualcosa in pratica ancora allo studio, ma a cui Fiore terrebbe particolarmente.
    Per Dagospia si tratta di qualcosa di più di una semplice idea o di una speranza: le trattative per uno show di Fiorello su Sky sarebbero ormai a buon punto, anzi mancherebbe solo una settimana alla firma definitiva.

    Sky Italia smentisce, anche se non in maniera secca: “Con Fiorello c’è un rapporto aperto, non è detto che diventerà il nuovo volto. Ma finora non c’è nessun prodotto che riguarda la presenza dello showman. Almeno per ora”. Insomma, si continua a giocare sul filo dell’ambiguità, un gioco che piace particolarmente a Fiorello.
    Intanto un primo risultato lo ha avuto: pendono ancora una volta tutti dalle sue labbra.

    321