Fiorello, le foto ‘scandalo’

Fiorello, le foto ‘scandalo’

ecco le foto pubblicate dal settimanale di gossip novella duemila che mostrano un fiorello nudo agli esordi, quando nel lontano 1982 si esibiva in uno spogliarello in un villaggio turistico nel quale faceva l'animatore

    La stampa rosa gioca un brutto tiro al mitico Fiorello, l’eclettico conduttore garante di altissimi ascolti che tutti vorrebbero ma che non tutti possono avere. L’ex codino della tv ha scelto Sky per ripartire con il piccolo schermo e Novella Duemila ha ripescato delle foto senza veli risalenti alla sua attività di animatore turistico.

    Oggi bisogna sganciare milioni di euro per accaparrarselo ma quando lavorava nei villaggi turistici Fiorello guadagnava solo 220 mila lire al mese. Per 13 anni il suo compito è stato quello di intrattenere i vacanzieri e per farlo a volte ha dovuto anche mettersi a nudo, in tutti i sensi.

    E a questo proposito Novella Duemila ha pubblicato delle foto esclusive che risalgono al lontano 1982 e che mostrano un Fiorello in versione spogliarellista mentre si esibisce senza veli, come mamma l’ha fatto, su un palco di un villaggio vacanze in Africa in un ballo/spogliarello scatenato, stile Full Monty per intenderci. Il suo unico capo di abbigliamento era un cappello, che fortunatamente non portava in testa, ma che tra uno zompettamento e l’altro ha lasciato intravedere qualcosa in più delle parti basse.

    Basta guardare le foto della nostra gallery, tratte dal Tgcom, per rendersi conto dello scoop, o presunto tale, del settimanale diretto da Candida Morvillo.

    Una mossa che forse va un po’ a guastare tutta la promozione del suo nuovo programma (il già famoso, prima ancora di cominciare, Fiorello Show in onda dal 2 aprile su Sky Uno), o meglio tutta la pubblicità che è riuscita a farsi sulle principali reti italiane, da Rai Due a Canale 5 a La 7, inaugurando quello che lui stesso ha definito SkRaiSetSette. Anche qui ci vuole genio. E pazienza per le foto, tutti hanno uno scheletro nell’armadio, e poi Fiorello non ha mai rinnegato i tempi in cui faceva l’animatore!
    Voi che ne pensate?

    374

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI