Fiorello: l’ultima puntata con Benigni, ma senza Penelope Cruz

Fiorello: l’ultima puntata con Benigni, ma senza Penelope Cruz
da in Fiorello, Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend
Ultimo aggiornamento:

    benigni_fiorello_raiuno

    Lunedì 5 dicembre andrà in onda la quarta e ultima puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend ed è lo stesso Fiorello a confermare la presenza di Roberto Benigni in qualità di superospite della serata. Quasi superfluo specificare che il mezzo utilizzato da Fiore per annunciare la ‘lieta novella’ è Twitter.

    Ieri Fiorello aveva confidato ai suoi followers Twitter l’intenzione di abbandonare di nuovo la tv e poco dopo si è servito del suo social network preferito per confermare l’ospitata di Roberto Benigni alla quarta e ultima puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoil weekend.

    Come rivelato dalla stesso Fiore alla conferenza stampa di presentazione del suo show, Benigni era atteso per la seconda puntata, ma l’infortunio al piede occorso al comico toscano pochi giorni prima del debutto dello spettacolo di Fiore aveva spinto i due a far slittare il ritorno di Benigni in tv all’ultima puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend.

    Benigni, quindi, sarò tra gli ospiti dell’ultima puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend con Jovanotti, mentre è stata smentita la presenza dell’attrice Penelope Cruz, in questi giorni in Italia per le riprese di Venuto al Mondo, nuovo film di Sergio Castellitto – tratto dall’omonimo romanzo della moglie Margaret Mazzantini – che riporta sul grande schermo la coppia Cruz-Castellitto dopo il successo di Non Ti Muovere. Beh, di certo non mancheranno altri ospiti ‘all’altezza’ della serata di chiusura dello show di Fiorello.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloIl Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend