Fiorello: L’Ora del Rosario dal teatro alla TV? Il titolo enigma da risolvere

Fiorello: L’Ora del Rosario dal teatro alla TV? Il titolo enigma da risolvere

Fiorello: L'Ora del Rosario dal teatro alla TV? Il titolo enigma da risolvere

da in Fiorello, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, fiorello-show
Ultimo aggiornamento:

    Fiorello torna a teatro col nuovo show L’Ora del Rosario. Praticamente tutti ne parlano in vista (parecchio in vista?) di un nuovo spettacolo in televisione. Tocca capire eventualmente dove andrebbe in onda, su quale rete e soprattutto quando. Del resto, il titolo del nuovo spettacolo teatrale è allo stesso tempo dissimulatore ed emblematico. Dissimulatore perché “l’ora” si può intendere come durata che ben si presterebbe all’access prime time – peraltro già sperimentato da Fiorello su Rai 1. Il Rosario invece rimanda alla preghiera serale con l’ipotesi dunque di un pre-serale diverso dai soliti. Tutto finto? Chi può dirlo. Se c’è uno che riserva sorprese è proprio Fiore!

    Un vero e proprio enigma da risolvere, si scherza, ma che agita e non poco le “coscienze televisive” . Anche perché Fiorello lo vogliono tutti – e chi non lo vorrebbe vien da dire. Anche il patron di Striscia la notizia Antonio Ricci: “Vorrei vedere Fiorello conduttore” del tg satirico di Canale 5, “stavamo quasi per farcela” e anche se così non è stato “per lui la porta resterà aperta a vita”, ha dichiarato l’inventore di Striscia, come riportato da Libero.

    A teatro inoltre, ha debuttato solo poche ore fa. Il nuovo spettacolo avrà degli ospiti davvero d’eccezione: le voci e i volti “virtuali” di Mina e Tony Renis in giro nei teatri d’Italia.

    Fiorello infine manca dal piccolo schermo con l’ultimo show di prima serata Il più grande spettacolo dopo il week end in onda su Rai 1 nel 2011 e ha fatto della cena in compagnia di Sky Uno un momento spettacolare con Fiorello Show nel 2009. A Mediaset invece si vedrà a breve “sostituito” da Angelo Pintus al timone della storica trasmissione di Italia 1 che lo consacrò volto giovane e vincente del Biscione: Karaoke. Ma qui i livelli son diversi, altro che canzonette per strada, si attende il concerto ad alto volume…

    show fiorello

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1fiorello-show Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 14:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI