Fiorello, incidente in scooter a Roma: è in codice rosso, trasportato al Gemelli

Fiorello, incidente in scooter a Roma: è in codice rosso, trasportato al Gemelli

Fiorello è stato coinvolto questa mattina in un incidente stradale mentre era a bordo del proprio scooter: è in codice rosso

da in Fiorello
Ultimo aggiornamento:

    Incidente stradale per Fiorello: lo showman siciliano questa mattina è stato coinvolto in un sinistro mentre era in sella al suo scooter. L’episodio si è verificato dopo che l’attore e conduttore ha realizzato, come ogni giorno, il video per Edicola Fiore, l’appuntamento quotidiano in cui l’ex padrone di casa del Karaoke commenta i fatti di attualità più importanti insieme con gli avventori del bar sotto casa ed ospiti più o meno famosi. Fiorello, quindi, una volta concluse le riprese si è messo in sella al proprio scooter, rimanendo poco dopo coinvolto nell’incidente.

    Secondo quanto riporta Il Messaggero, “sono stati applicati punti di sutura. Fiorello, arrivato al pronto soccorso in codice rosso, comunque è ‘vigile e cosciente’ e in questo momento i medici stanno valutando l’entità del politrauma“.

    A riportare per primo la notizia dell’incidente è stata l’edizione on line di Leggo, che ha specificato che l’episodio è andato in scena a Roma in via della Camilluccia: la dinamica del sinistro, al momento, deve ancora essere verificata, ma pare che Fiorello sia caduto dopo avere investito un pedone.

    Immediatamente soccorso, il conduttore di Stasera pago io è stato poi portato al policlinico Gemelli dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso.

    Sempre citando Il Messaggero, “il codice con cui Fiorello è stato accettato al pronto soccorso del Gemelli è il rosso, un codice che in genera indica una certa gravità del paziente. Dal nosocomio però sottolineano che le condizioni dello showman non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita ed è vigile“.

    Nel video di questa mattina di Edicola Fiore, Fiorello aveva ricevuto la visita di Riccardo Sinigallia, concorrente dell’ultimo Festival di Sanremo escluso nel bel mezzo della gara in seguito alla scoperta relativa al carattere non inedito della sua canzone. Riccardo e Rosario hanno parlato, tra l’altro, della vittoria de La grande bellezza agli Oscar.

    Gli ultimi cinguettii su Twitter di Fiorello risalgono a qualche ora fa, prima dell’incidente: non è da escludere, comunque, che non appena si sarà ripreso completamente (anche dallo spavento), lo showman siciliano faccia sapere ai suoi follower sul social network come sta.

    In bocca al lupo a Fiorello per una prontissima guarigione!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiorello