Fiorello imita Gasperini su Twitter: il video diventa un cult

Fiorello imita Gasperini su Twitter: il video diventa un cult

Fiorello imita Gasperini e posta il video su Twitter: un successo assicurato

    Non si può dire che l’Inter abbia iniziato la stagione 2011/2012 con il piede giusto: dopo il tonfo in casa con il Palermo nella prima di Campionato e la sconfitta rimediata nel debutto in Champions League dai turchi del ripescato Trabzonspor, il malumore tra i tifosi nerazzurri è sempre più evidente e mette in pericolo la panchina di mister Gasperini, difeso però dal presidente Moratti. Da tifoso sfegatato, Fiorello non poteva certo stare a guardare e così punge l’allenatore dell’Inter con un’imitazione postata su Twitter e diventata in pochi giorni un cult della rete. In alto il primo dei due video postati da Fiorello in versione Gasperini.

    Twitter ha riportato Fiorello nel ‘daytime’ dei telespettatori italiani: eh sì, perché non c’è giorno in cui Fiore non regali una chicca ai suoi fans ‘telematici’, rimbalzando anche nei Tg per la gioia di chi non è pratico di web. E con somma gioia di chi attende una nuova stagione di Viva Radio2, Fiorello ritrova l’amico Marco Baldini, subito ingaggiato per una versione online ed estemporanea del loro fortunato ‘cazzeggio’ radiofonico.

    E’ proprio Baldini a ‘intervistare’ il Gasperini di Fiorello e il divertimento è assicurato. Godetevi in basso la ‘seconda puntata’ della saga di Fiorello/Gasperini, tutta per voi.

    237

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI