Fiorello festeggia Sky promuovendo RaiUno (video)

Fiorello festeggia Sky promuovendo RaiUno (video)

Fiorello confeziona per Sky un videomessaggio di auguri per i 5 milioni di abbonati conquistati nei suoi 8 anni di attività in Italia, ma ne approfitta anche per ricordare al pubblico la partenza del suo nuovo show su RaiUno

da in Fiorello, Sky, Video
Ultimo aggiornamento:

    Fiorello fa gli auguri a Sky

    Sky Italia ha raggiunto i cinque milioni di abbonati e festeggia, giustamente, l’agognato traguardo. Certo, non è il miglior risultato sul fronte europeo, ma in un mercato complicato come quello italiano cinque milioni di clienti a pagamento sono un risultato importante. Per festeggiare, Sky regala due weekend particolari per i suoi abbonati: oggi e domani, infatti, tutti potranno godere di Cinema, Intrattenimento e Prima Fila, il prossimo fine settimana, invece, spazio a Calcio e Sport. In tutto questo festeggia anche Fiorello, che ha confezionato per Sky un video messaggio di auguri. Un video un po’ particolare, visto che Fiore non disdegna di promuovere il suo nuovo show per RaiUno, Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend.

    Da perfetto battitore libero della tv italiana, Fiorello può permettersi di tutto, anche fare promuovere su Sky il suo prossimo show in casa RaiUno. Fiore, infatti, coglie l’occasione di fare gli auguri a Sky per i suoi primi 5 milioni di abbonati e ricorda ai suoi ‘clienti’ che dal 13 novembre sull’ammiraglia Rai parte Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend, che sancisce il suo ritorno sulla tv di Stato. In basso il video.

    Flash Required

    Flash is required to view this media.

    Download Here.



    A Sky hanno di certo fatto buon viso a cattivo gioco: un video di Fiorello non si rifiuta mai, tanto più che Fiore può vantare il ‘fascino’ dell’ex.

    Sia lui che Sky, infatti, non dimenticano l’esperienza del Fiorello Show e di certo la costola italiana del colosso NewsCo. spera in futuro di riaverlo nella propria scuderia. Con Fiorello tutto è possibile.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloSkyVideo