Fiorello emozionato interrompe lo Show. Stasera su SkyUno

Fiorello emozionato interrompe lo Show. Stasera su SkyUno

Esorsio con imprevisto ieri sera per il Fiorello Show, live dal palatenda di piazzale Clodio a Roma: Fiorello, emozionatissimo, ha chiuso in anticipo il suo spettacolo

    L’emozione della prima ha ‘tradito’ Fiorello che ieri ha chiuso in anticipo il suo primo appuntamento live a Roma. Stasera replica in teatro e debutta su SkyUno (canale 109 di Sky) alle 21.15.

    Scusate, stasera è andata così, certe volte succede anche ai calciatori sono ansie da prestazione”: con queste parole Fiorello ha salutato il pubblico che ieri sera ha partecipato alla prima del suo Fiorello Show, live nel Palatenda di Piazzale Clodio di Roma. Un saluto improvviso che ha fatto credere ad una gag o a un pesce d’aprile. E invece era tutto vero: Fiorello, emozionato, ha chiuso con qualche minuto di anticipo il suo show che ha comunque regalato momenti di gran divertimento.

    Fiore, infatti, ha coinvolto immediatamente il sindaco Gianni Alemanno, tra il pubblico, al quale ha subito chiesto “la Santanchè va nell’umido o nella plastica?”, avendo peraltro una risposta: “Nell’umido” ha detto prontamente il sindaco.
    Ma ovviamente l’apertura è stata dedicata a Silvio Berlusconi, col quale aveva tenuto banco anche nelle prove generali aperte al pubblico: ha ‘riparlato’ del loro famoso incontro a palazzo Grazioli, ha scherzato sulla Fiat Obama – dai sedili abbronzati –, e ha attraversato come un fil rouge il suo show.

    In una cavalcata che ha abbracciato qualsiasi tipo di argomento, Fiorello ha spaziato dal Papa, col suo no ai preservativi, alla coppia Gregoraci-Briatore, offrendo anche molti momenti musicali.

    Il meglio andrà in onda nel primo appuntamento tv su SkyUno, questa sera alle 21.15: si continua anche venerdì, sabato alla stessa ora e domenica alle 22.30. Aspettiamo le vostre impressioni. In basso il servizio dedicatogli da SkyTg 24.

    387