Fiorello, è ufficiale: su Sky dal 1° aprile

Fiorello, è ufficiale: su Sky dal 1° aprile

Fiorello ha firmato il contratto con Sky: è dunque ufficiale il suo passaggio sul satellite

    E’ ufficiale: Fiorello ha firmato il contratto con Sky per uno show di mezz’ora in onda quattro volte a settimana su Sky Show a partire dal 1° aprile. E per l’occasione la rete cambierà nome per trasformarsi in Fiorello Show.

    Fiorello Show è anche il titolo, semplice ed efficace, della striscia di appuntamenti in onda su Sky a partire dal 1° aprile. Si tratta in sostanza di una sintesi televisiva dello spettacolo teatrale che Fiorello terrà a Roma, nel teatro tenda allesitito a Piazzale Clodio, e che sarà in cartellone fino al 19 giugno.

    Ma non è solo questo l’impegno che Fiorello ha preso con Sky: il contratto ha durata annuale, in esclusiva, e prevede una collaborazione continuativa dello showman e del suo gruppo di lavoro per arricchire l’offerta di intrattenimento di Sky “con il suo talento straordinario e la sua creatività inimitabile“, come recita il comunicato stampa.

    Con Fiorello si trasferisce a Sky il suo gruppo autoriale, composto da Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto di Risio e Federico Taddia, e dal regista Giampiero Solari. Manca nella lista il nome di Marco Baldini, e la sua assenza ci dispiace.

    Fiorello si dice stimolato da questa nuova avventura: “Sto lavorando con molta passione a questo nuovo progetto che mi riporterà davanti al pubblico e ringrazio Sky di essersi appassionata al progetto, di aver scelto di sostenerlo e di condividere con me questa nuova avventura“. Non ci resta che seguirlo.

    298

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI