Fiorello e Baldini a La7 con la parodia di Lorenza Lei (video)

Fiorello e Baldini a La7 con la parodia di Lorenza Lei (video)
da in Fiorello, La 7, Lorenza Lei, Video, Elio e le Storie Tese, Marco Baldini
Ultimo aggiornamento:

    Fiorello Baldini La7 dandini

    Come annunciato – e promesso – Fiorello e Marco Baldini sono apparsi nella prima puntata di The Show Must Go Off di Serena Dandini per offrire al pubblico di Ti Media un nuovo ‘episodio’ della loro saga-parodia su Lorenza Lei, direttore Generale della Rai. Considerato il massiccio trasferimento di forze Rai a La7 consumatosi la scorsa estate la presenza del DG Rai non è poi così peregrina. Di seguito il video integrale della puntata di ieri di The Show Must Go Off: Fiorello e Baldini li trovate intorno al 43′.

    Ma cosa ci facciamo su La7?‘ domanda con la sua vocina acuta e stridula la Lorenza Lei di Fiorello a un impettito Baldini circondato dai loghi della rete di Ti Media, con un cartello eloquente de La7 Airlines (beh, mezza Rai è volata l’). ‘Sarà mica il programma della vecchia?‘ domanda sempre la Lei che aggiunge ‘Voi amici della La7 non avete idea, e ve lo dice una che mastica di queste cose, di chi vi siete messi in casa! La regina del sesso! Se quel divano potesse parlare! Lei e quell’altro eunuco del Vergassola! Ecco perché l’ho cacciata! Erano lei e Ruotolo (messo in croce anche in una puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend al quale il giornalista assisteva in platea, n.d.r.) e anche Ruffini (ex direttore di RaiTre ora a capo di La7, n.d.r.). Facevano le orgie sulla Rai! sa cosa abbiamo scoperto dopo che la Dandini è andata via dalla rai? Una corrispondenza segreta tra lei e Rocco Siffredi… Cara Serena, quando vuoi tornare in Rai dimmelo, ti faccio tornare, ma solo con la cintura di castità! In bocca al lupo con questa ciofeca di programma‘. E in basso vi proponiamo il video integrale della prima puntata di The Show Must Go Off: come annunciato in precedenza, Fiorello e Baldini li trovate intorno al 43′.

    La buttano decisamente in caciara Fiorello e Baldini nell’omaggio a Serena Dandini, confezionato per il debutto di The Show Must go off che si è finalmente celebrato dopo la sospensione decisa la scorsa settimana per dar spazio a uno speciale Tg La7 sul naufragio della Costa Concordia. E a proposito della Costa Concordia non è mancato un ‘omaggio’ degli Elii all’eroismo del comandante Schettino.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloLa 7Lorenza LeiVideoElio e le Storie TeseMarco Baldini