Fiorello batterista dei Pooh (video)

Fiorello nuovo batterista dei Pooh? Almeno questo farebbe capire il video pubblicato oggi su YouTube che già ha fatto impazzire il web

da , il

    Fiorello nuovo batterista dei Pooh? Almeno questo farebbe capire il video pubblicato oggi su YouTube che già ha fatto impazzire il web. Di certo si tratta dell’ennesima trovata dello showman che riprende il suo Fiorello Show in versione tour al via il 13 novembre: prima tappa Pesaro.

    Qualsiasi cosa faccia Fiorello entra nell’agenda dei media: in questo caso non può che incuriosire il video pubblicato oggi su YouTube che riprende Fiore mentre suona la batteria nientepopodimeno che dei Pooh, lasciata libera da Stefano D’Orazio che ha detto addio al gruppo dopo decenni di onorata carriera. Si sentono i sopravvissuti Pooh e Fiore accordarsi quasi per un tour insieme.

    Per adesso in tour ci va Fiorello: il video, infatti, è stato girato a Pesaro, dove il 13 novembre lo showman siciliano inaugurerà la seconda edizione del suo Fiorello Show, questa volta in versione itinerante. Una bella mossa per accendere i riflettori sul suo show, prossimo al debutto. Bravo Fiore!