Fiorello al Festival di Sanremo 2016? L’indizio svelato su Twitter

Fiorello al Festival di Sanremo 2016? L’indizio svelato su Twitter

Fiorello torna come ospite nella 66esima edizione della kermesse?

    Fiorello tornerà come ospite al Festival di Sanremo 2016? La notizia non ha ancora nessuna ufficialità ma, stando all’indizio svelato tramite Twitter, sembrerebbe proprio che lo showman sia deciso nel fare ritorno sul palco del Teatro Ariston. Fiorello, infatti, dopo la mancata conferma della sua presenza alla kermesse della città dei fiori, solo poco ore fa, ha deciso di postare sul suo personale profilo Twitter la foto della nuova scenografia della 66esima edizione di Sanremo che, quest’anno, sarà in programma dal 9 al 13 febbraio 2016.

    Carlo Conti mi dice di farvi vedere la scenografia di Sanremo’. Sono queste le parole che Fiorello ha scelto per accompagnare il suo ultimo tweet che, con ogni probabilità, svela la presenza dello stesso showman al Festival di Sanremo 2016, la 66esima edizione della kermesse, in programma dal 9 al 13 febbraio 2016. Solo poche ore fa, infatti, Fiorello ha pubblicato tramite il suo profilo Twitter una foto della nuova scenografia del Festival di Sanremo 2016 che, come annunciato in conferenza stampa, quest’anno, sarà realizzata da Riccardo Bocchini e vedrà l’arrivo di una grande novità: la presenza, per la prima volta nella storia di Sanremo, di un corridoio centrale che verrà posizionato tra i posti a sedere.

    La notizia riguardo la partecipazione dello showman come ospite sul palco del Teatro Ariston non ha ricevuto ancora nessuna ufficialità ma l’indizio svelato tramite Twitter sembra voler confermare la sua presenza che arriverebbe a distanza di ben quattordici anni dall’ultima volta in cui Fiorello era stato protagonista di Sanremo insieme a Pippo Baudo. Solo pochi mesi fa però lo stesso showman aveva annunciato che, nonostante una precedente promessa fatta proprio a Carlo Conti, a causa dei suoi impegni lavorativi, non gli sarebbe stato possibile partecipare al Festival di Sanremo 2016 ma aveva comunque dichiarato che gli avrebbe fatto piacere salire sul palco in qualità di ospite, ma che il tutto sarebbe dovuto essere una sorta di sorpresa.

    Fiorello avrà quindi cambiato i suoi piani, riuscendo così a partecipare al Festival di Sanremo 2016? Rimaniamo in attesa di scoprire se lo showman riuscirà o meno a salire sul palco del Teatro Ariston per la 66esima edizione della kermesse che, quest’anno, ha già confermato come ospiti internazionali Elton John e Ellie Goulding.

    551

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI