Fiorello al Festival di Sanremo 2010?

Fiorello potrebbe essere uno dei partner di Antonella Clerici nel prossimo Festival di Sanremo, in onda dal 16 al 20 febbario

da , il

    Fiorello potrebbe essere uno dei partner di Antonella Clerici nel prossimo Festival di Sanremo, in onda dal 16 al 20 febbraio. Sarebbero in corso trattative tra la Rai e lo showman ora in forza a Sky. Intanto lo rivediamo in veste di ‘big’ nell’edizione del 1995.

    Fiorello a Sanremo 2010 con Antonella Clerici? Ipotesi palusibile per Tv Sorrisi e Canzoni, che annuncia trattative in corso e a buon punto tra i vertici Rai e il popolare showman per una puntatina in una delle serate della 60ma edizione del Festival di Sanremo in programma dal 16 al 20 febbraio.

    Fiore, quindi, potrebbe essere uno dei partner di Antonellina, confermata alla conduzione del Festival dal direttore di RaiUno Mauro Mazza dopo il flop di Tutti Pazzi per La Tele, cancellato per scarsi ascolti (e che quindi domani, lo ricordiamo, non andrà in onda).

    Si confermerebbe quindi la rotazione dei co-conduttori, questa volta declinati al maschile dopo l’esperienza tutta al femminile dello scorso anno, quando Paolo Bonolis riuscì a portare all’Ariston persino Maria De Filippi, primadonna della serata conclusiva del Festival che sancì la vittoria di Marco Carta.

    Ma Sky come la pensa? Se intercorrono buoni rapporti tra Rai e Fiorello, come scrive anche Tv Sorrisi e Canzoni, non si può certo dire che i rapporti tra Rai e Sky siano idilliaci. Ma a Sky potrebbero anche fare buon viso a cattivo gioco: in fin dei conti anche per il monopolista satellitare Fiorello resta una gallina dalle uova d’oro. E il suo Fiorello Show dovrebbe torinare in onda il 12 novembre con la versione tour del suo show annunciata già qualche tempo fa: si inzierebbe con Pesaro, Mantova, Milano, Bologna e Torino.