Fiorello al Costanzo Show: Maurizio si scusa dopo le critiche su Twitter

Fiorello al Costanzo Show: Maurizio si scusa dopo le critiche su Twitter

Fiorello al Maurizio Costanzo Show: dopo l'attacco su Twitter dello showman siciliano, arrivano le scuse dal conduttore

da in Fiorello, Maurizio Costanzo, Programmi TV, Rete 4, Vittorio Sgarbi, Maurizio Costanzo Show
Ultimo aggiornamento:

    Fiorello al Maurizio Costanzo Show: dopo le critiche dello showman siciliano su Twitter arrivano le scuse via sms del conduttore. Mentre non si hanno notizie su Vittorio Sgarbi, anche lui ‘colpevole‘ di non aver prestato attenzione al collegamento con Fiorello, nella notte, secondo quanto riporta il sito dell’Ansa, è arrivato il messaggio di Maurizio Costanzo a riportare la pace. Non sarebbe certo valsa la pena di rovinare un bel rapporto personale e professionale per così poco: questo deve aver pensato il giornalista con i baffi, tanto che ha deciso di fare un passo verso il grande Rosario, che dopo lo sfogo social aveva trovato il consenso di molti fan.

    Maurizio Costanzo ha voluto fare le sue scuse a Fiorello dopo averlo ospitato nel suo Show, in onda la domenica su Rete 4. Il collegamento, lo scorso 19 aprile 2015, non aveva sortito l’effetto sperato: mentre Sgarbi parlava al telefono, il conduttore infastidito aveva deciso di chiudere bruscamente proprio mentre lo showman gli rendeva omaggio. Fiorello, attivissimo sui social, ha voluto condividere con i fan, nei quali ha trovato sostegno, il suo disappunto. Nella notte, però, è arrivato il messaggio di Costanzo che ha riportato la pace: ‘So che sei dispiaciuto e me ne spiace. Sono molto contento di averti avuto ospite. Oltre a stimarti professionalmente sono legato a te da affetto sincero‘. Fiorello ha molto gradito: lo staff del conduttore ha chiarito che una risposta da parte dello showman siciliano è arrivata e adesso tra i due regna di nuovo la pace.

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Fiorello al Maurizio Costanzo Show: su Twitter l’attacco al conduttore e a Vittorio Sgarbi
    Fiorello al Maurizio Costanzo Show: lo showman siciliano ha partecipato alla trasmissione in collegandosi da Ferrara mentre era impegnato con il suo spettacolo L’ora del Rosario.

    Ma qualcosa non è andata per il verso giusto: è arrivato puntuale l‘attacco su Twitter da parte di Fiorello che non solo se l’è presa con il padrone di casa, ma anche con Vittorio Sgarbi, anche lui ospite in studio del programma di Rete 4. L’eclettico Fiorello non ha gradito il poco rispetto che ci sarebbe stato nei suoi confronti, nonostante la sua disponibilità.

    Giunti alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show ecco che arriva la prima querelle tra ospiti e padrone di casa: ieri sera Fiorello, che per lungo tempo ha lavorato a finco di Maurizio Costanzo, crescendo anche artisticamente, ha accettato di collegarsi con la trasmissione da Ferrara, dove si trova attualmente con il suo spettacolo teatrale ‘L’ora del Rosario‘. Purtroppo, però, non tutto ha funzionato come doveva: dopo il collegamento è arrivato l‘attacco di Fiorello non solo a Costanzo, ma anche a Vittorio Sgarbi, ospite in studio.

    Tweet 2

    I critico d’arte è stato accusato da Fiorello di essere stato distratto mentre lui si esibiva, tacciandolo di maleducazione: Sgarbi, infatti, sarebbe stato impegnato in una telefonata proprio mentre lo showman stava regalando al pubblico un momento del suo spettacolo. Ma non è finita qui: è arrivato anche un Tweet rivolto al giornalista ‘Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato …diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili‘.

    tweet

    Fiorello, infatti, non avrebbe minimamente gradito la brusca interruzione fatta da giornalista durante il suo collegamento per via di un problema video, proprio mentre lui si stava esibendo con ‘Se Telefonando‘, omaggiando così Costanzo stesso, che è l’autore dello splendido brano. Quello che doveva rivelarsi un momento d’unione per artista e padrone di casa si è invece rivelato il motivo di disgregazione. Arriverà la replica di Maurizio Costanzo?

    720

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloMaurizio CostanzoProgrammi TVRete 4Vittorio SgarbiMaurizio Costanzo Show Ultimo aggiornamento: Martedì 21/04/2015 11:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI