Fiorello ‘a bombazza’ parodia Striscia la Notizia: il video

Fiorello ‘a bombazza’ parodia Striscia la Notizia: il video

Fiorello parodia Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia, girando alla ricerca di sprechi edilizi in quel di Porto Recanati

    Ma quanto si starà divertendo Fiorello con i social network? Da quando ha aperto il suo profilo Twitter è sempre lì a scambiarsi messaggini con gli amici di bisbocce (in primis Marco Baldini) e ora compare su YouTube in un video in cui parodia l’inviato su due ruote di Striscia la Notizia, Vittorio ’100%’ Brumotti, che si arrampica sulle cattedrali nel deserto abbandonate in giro per l’Italia e denuncia gli sprechi di denaro pubblico (vero collante unificatore della nazione). In sella a una bici da passeggio con tanto di cestino, Fiore dà il suo contributo ‘a bombazza’ in quel di Porto Recanati. In alto il video di Fiorello ‘a bombazza’.

    Fiorello scorrazza sul lungomare di Porto Recanati parodiando 100% Brumotti e il video piomba subito su YouTube: sembra davvero che Fiore non riesca a stare con la ‘mente’ a riposo, trovando ogni occasione possibile per scherzare, prendere in giro amici (e nemici) e ‘cazzeggiare’ in attesa del suo ritorno in tv, previsto a novembre su RaiUno con Buon Varietà (anche se su Twitter cerca idee per un nuovo titolo).

    A lui, di certo, le idee non mancano: e così basta incrociare sul suo cammino un non meglio precisato fabbricato incompleto per costruirci una gag estemporanea, immediatamente diffusa online. In queste settimane, poi, non si può certo dire sia rimasto con le mani in mano: ha persino ‘convocato’ l’amico Baldini per registrare una parodia di Gasperini, ormai ex allenatore dell’Inter rimasto vittima di un inizio campionato che ha ‘depresso’ i tifosi, ad eccezione di Fiorello, che si è ‘vendicato’ alla sua maniera.

    Ne approfittiamo per proporvi in basso il video di Fiorello che imita Gasperini dopo l’esonero.



    Beh, un promo migliore per la nuova stagione di Striscia la Notizia – al via lunedì 26 settembre – è difficile da immaginare: certo, Fiore non l’ha ‘fatto apposta’, ma immaginiamo che Ricci & Co. siano pronti a ringraziarlo.

    363

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI