Film di Natale: Sky li fa scegliere ai suoi utenti

Film di Natale: Sky li fa scegliere ai suoi utenti

Sky Cinema Hits per le feste di Natale diventa Sky Cinema Christmas

da in Film, Sky, Sky Cinema
Ultimo aggiornamento:

    sky cinema natale sky cinema hits sky cinema christmas

    In occasione delle festività natalizie Sky Cinema Hits si trasformerà in Sky Cinema Christmas: a dire il vero già dal primo dicembre e fino al prossimo 8 gennaio 2012 il canale 304 della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch si addobberà per le feste programmando ogni giorno un palinsesto tematico diverso per il suo lungo periodo di Natale.

    Per oltre un mese dunque, per essere più precisi per 39 giorni, Sky Cinema Hits con la nuova denominazione Sky Cinema Christmas proporrà una speciale programmazione natalizia. Dal prossimo 1 dicembre all’8 gennaio, nel corso delle 39 prime serate, ci sarà spazio ogni sera per un tema diverso: dai Cuccioli sotto l’albero, con i film che vedono protagonisti i cani, a Risate all’italiana, ossia il meglio della commedia nostrana, dalle pellicole dedicate alle amate Principesse alla saga de Il Signore degli anelli che terrà compagnia alle famiglie a Capodanno.

    Cosa trasmetterà invece il canale 304 di Sky il giorno di Natale? Ancora non si sa perché saranno proprio gli abbonati alla paytv a deciderlo! Dal prossimo 17 novembre e fino al 15 dicembre gli utenti di Sky.it potranno votare sul sito la propria pellicola preferita, quella cioè con cui intendono trascorrere il 25 dicembre. La scelta però sarà limitata ai 30 titoli selezionati da Sky.

    Il film più votato approderà in prima serata mentre gli altri faranno compagnia alle famiglie durante la festosa giornata. Iniziativa simpatica, non c’è che dire, speriamo solo che non vengano proposti i soliti film di Natale!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmSkySky Cinema