Film d’amore più bello di sempre: vota il tuo preferito!

    Ve lo siete mai chiesti Qual è il film d’amore più bello di sempre? Il tuo preferito si annida di sicuro in quelli proposti da Televisionando in questa battaglia a colpi di film. Noi siamo infinito o il più classico C’è posta per te? Che tipo di film ti rappresenta meglio? Sei un tipo da film romantico in stile Il tempo delle mele o non ti piacciono proprio le melasse melense di Tre metri sopra al cielo? Scoprilo con questa battaglia.

    Le sfide sono venti: puoi scegliere tra quaranta film, divisi in coppie da due.

    Alla fine della battaglia sul film d’amore più di sempre potrai scoprire la classifica temporanea in cui di sicuro c’è il film d’amore più bello di sempre. Di certo li ricorderai tutti: rappresentano l’usato sicuro della tv; anche se in replica vanno sempre forti, sopratutto nei palinsesti estivi o nel week end in cui tocca ‘risollevare le sorti’.

    Quale strumento migliore che una battaglia per decidere quali film far sfidare tra loro? Non resta che darsi da fare a suon di click: qual è il miglior film d’amore di sempre? Quale vorreste rivedere in tv? Pochi giorni fa, infatti, Mediaset ha mandato in onda su Canale5 l’inarrestabile Orgoglio e Pregiudizio: quale sarà il prossimo film in onda che vorreste rivedere a breve? Una battaglia per scoprirlo.

    Giovedì 19/06/2014 da in Film, Sfide televisive