Fiction: Tutti Pazzi per Amore travolge I Fratelli Benvenuti

Fiction: Tutti Pazzi per Amore travolge I Fratelli Benvenuti

La seconda stagione di Tutti Pazzi per Amore ha esordito su RaiUno con buoni riscontri d'ascolto: il secondo appuntamento questa sera contro la semifinale di Amici 9

    Prima sfida diretta tra le due ‘nuove’ fiction di RaiUno e Canale 5: la première di Tutti Pazzi per Amore 2 ha ottenuto una media d’ascolto tra le prime due puntate 4.825.000 telespettatori con uno share del 24,23%, mentre l’esordio de I Fratelli Benvenuti ha fatto registrare 3.207.000 telespettatori (13,24%), un dato non certo all’altezza degli obiettivi d’ascolto dell’ammiraglia Mediaset. A seguire si sono affermati NCIS Los Angeles su RaiDue (3.312.000 telespettatori, 12,30%) e Report (3.104.000 telespettatori, 12,76). In alto uno dei momenti clou della prima puntata di Tutti Pazzi per Amore, con Monica (Carlotta Natoli) che festeggia la notizia di un bimbo in arrivo parodiando la Carrà di Ballo Ballo.

    L’offerta tv della domenica – nella quale non va trascurato l’apporto della partita Sampdoria-Juve trasmessa dalle pay-tv – non ha fatto fare il botto al ritorno su RaiUno di Tutti Pazzi per Amore, la serie prodotta dalla Publispei con Emilio Solfrizzi e le new entry Antonia Liskova e Alessio Boni (irriconoscibile e delizioso). Gli ascolti delle prime puntate sono comunque ‘incoraggianti’: 5.396.000 telespettatori (19,99%) per la prima puntata (tutta incentrata sui preparativi del matrimonio a quattro tra Paolo e Laura e Michele e Monica) e 4.758.000 (share 23,76%) per la seconda, con il frenetico tourbillon di ‘disgrazie’ (con cliffangher ‘mozzafiato’) che conducono i quattro amici all’altare.
    E stasera si continua, visto che va in onda il secondo dei 13 appuntamenti con TPPA. Noi confessiamo il nostro peccato, Tutti Pazzi ci piace talmente da non riuscire a mantenere uno sguardo lucido e imparziale sul prodotto: preferiamo quindi non lanciarci subito nell’analisi del testo, facendola slittare di qualche settimana.

    Il finale della seconda puntata, però, l’abbiamo trovata di una cattiveria (i napoletani direbbero ‘cazzimma’) senza pari.

    Floppa, invece, I Fratelli Bevenuti che resta sotto al 14% di share: i titolari della salumeria più scombinata della fiction italiana torneranno su Canale 5 domenica prossima.

    335

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI