Fiction Rai, Roberto Farnesi diventa ‘Il Capitano’ al posto di Preziosi?

Fiction Rai, Roberto Farnesi diventa ‘Il Capitano’ al posto di Preziosi?

Roberto Farnesi prende il posto di Alessandro Preziosi per la terza stagione de Il Capitano?

da in Fiction italiane, Rai, Serie Tv, Alessandro Preziosi
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Farnesi Alessandro Preziosi

    Alessandro Preziosi è al momento impegnato con la fiction Mediaset e così la Rai pensa a un nuovo volto per la terza stagione de Il Capitano, serie tv ambientata nella Guardia di Finanza che ha avuto proprio in Preziosi il suo protagonista per ben due serie. Sembra destinato a raccoglierne il testimone Roberto Farnesi: l’attore pisano, personaggio di punta della fiction Rai e Mediaset, è peraltro una ‘vecchia conoscenza del regista de Il Capitano, Vittorio Sindoni, che l’ha già diretto in Butta la luna 2 e nella miniserie dei record di qualche anno fa Per una notte d’amore.

    Roberto Farnesi nuovo Capitano della Guardia di Finanza per la fiction Rai? Sembrerebbe proprio di sì, anche se la conferma ufficiale ancora non c’è.
    Di certo Alessandro Preziosi, che ha ricoperto il ruolo del Capitano Giulio Traversari per due stagioni, al momento è impegnato sul set di una nuova miniserie Mediaset, L’Amore e la Vendetta, diretta da Raffaele Mertes (già firma di Carabinieri e Angeli e Diamanti), che si dichiara liberamente ispirata a Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. La miniserie in sei parti, prodotta da Endemol, vede nel cast anche Anna Valle e Lorenzo Flaherty ed è al momento in lavorazione.

    Nel frattempo Preziosi sarà ancora su RaiUno: il 13 marzo, infatti, andrà in onda il film tv Edda Ciano e Il Comunista, tratto dal libro di Marcello Sorgi che racconta dell’amore segreto tra la figlia del Duce (interpretata da Stefania Rocca) e il ‘comunista’ Leonida Bongiorno, nel cui ruolo si cimenta proprio Preziosi. Prodotta dalla Casanova Entertainment, il film tv è diretto da Graziano Diana.
    Il Capitano Preziosi può andare in pensione?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRaiSerie TvAlessandro Preziosi