Fiction Rai, il ritorno del Commissario Manara

Fiction Rai, il ritorno del Commissario Manara

L'attesa è finita, torna stasera il Commissario Manara 2

    Al via stasera la seconda attesissima serie del Commissario Manara. Amatissimo dal pubblico femminile per la sua aria sgualcita, il commissario Manara, dopo una lunga attesa e tanti forse, è finalmente tornato su RaiUno. Nei panni del commissario ritroviamo Guido Caprino e, al suo fianco, Roberta Giarrusso, rivelazione della prima serie e Anna Safroncik, new entry. Dodici i nuovi episodi che compongono questa seconda serie e che avranno cadenza settimanale, al momento il giovedì con due episodi a puntata.

    Finalmente il Commissario Manara 2 è una realtà, dopo tanti rimandi approda su RaiUno la seconda serie. Avevamo lasciato Manara innamorato e in odore di nozze con la sua compagna di lavoro Lara ed è proprio da qui che si riparte. La chiesa, i fiori, la sposa, gli anelli, c’è proprio tutto per coronare il sogno d’amore, incredibilmente c’è anche lo sposo, neanche tanto riluttante, ma l’imprevisto è in agguato e così, in linea con lo stile di giallo-commedia della serie, il matrimonio ha una brusca battuta d’arresto, tutto si interrompe e il matrimonio viene inevitabilmente rimandato.

    Da qui partono i nuovi episodi pieni di colpi di scena e nuovi ingressi, comprese nuove tentazioni per il commissario, da sempre molto sensibile al fascino femminile.

    Già nella prima serie avevamo avuto modo di scoprire la sua predisposizione naturale per le sbandate. E la sbandata più grande in questa seconda serie sarà Marta, nuova e misteriosa ispettrice di polizia che subentrerà a Lara che nel frattempo si prende una pausa di riflessione.

    Guido Caprino a DiPiùTv racconta, i dietro le quinte di questa seconda serie, interamente ambientata nella Maremma toscana. “Manara – spiega Caprino – questa volta dovrà scegliere tra due donne, Lara, solare e semplice e Marta, misteriosa e con un’alta carica erotica. Una scelta difficile”.

    Poi aggiunge di non sentirsi un sex simbol e pensa anche di non piacere molto alle donne perché nella vita è molto diverso dal suo personaggio. Caprino, infatti, contrariamente a Manara, che detesta il luogo dove vive, rifugge la natura e la vita semplice, ama la tranquillità al punto che di recente è tornato a vivere nel suo paese d’origine in Sicilia.

    Un aspetto che, anche se lui non lo sa, aumenta notevolmente il suo fascino presso il pubblico femminile, quale donna non vorrebbe avere un uomo un po’ bucolico e decisamente poco mondano, sopratutto con il suo fisico e i suoi occhi? Per la cronaca, vive a Nizza di Sicilia, in provincia di Messina, se qualcuna volesse organizzare un charter è avvisata…Appuntamento con Il Commissario Manara 2, questa sera ore 21.10, RaiUno.

    483

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI