Fiction Rai: arriva Scusa Ma, Moccia in tv con Raoul Bova

Fiction Rai: arriva Scusa Ma, Moccia in tv con Raoul Bova

Federico Moccia sbarca in tv con le trasposizioni fictional, in forma di serie tv, dei suoi bestseller, Scusa Ma Ti Chiamo Amore e Scusa Ma Ti Voglio Sposare, in autunno su Canale 5 con Raoul Bova ancora protagonista

da in Canale 5, Fiction italiane, Mediaset, Serie Tv, Teen Drama, federico-moccia, Raoul Bova
Ultimo aggiornamento:

    E’ in preparazione Scusa Ma, serie tv ispirata ai due libri/film di Federico Moccia, Scusa Ma Ti Chiamo Amore e il sequel Scusa Ma Ti Voglio Sposare. Il ruolo del protagonista resta a Raoul Bova, mentre è ancora da definire chi interpreterà Niki, la protagonista, portata sul grande schermo da Michela Quattrociocche. La serie tv dovrebbe debuttare su Canale 5 nel prossimo autunno, senza però la regia di Moccia. In alto il trailer di Scusa Ma Ti Chiamo Amore.

    Eravate ansiosi di vivere le emozioni delle ‘scuse’ di Federico Moccia anche in tv e in versione seriale? Sarete presto accontentati. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni, che anticipa il progetto rivolto soprattutto al pubblico televisivo femminile, di tutte le età sebbene con una leggera predilezione per le teenager che hanno sospirato sui romanzi e poi al cinema. La serie tv prodotta per Mediaset trae spunto proprio dai bestseller Scusa Ma Ti Chiamo Amore e Scusa Ma Ti Voglio Sposare, anche se la regia di questa trasposizione tv non è affidata a Moccia, che invece ne firma il soggetto e cura la supervisione narrativa.


    A fare da fil-rouge tra le trasposizioni cinematografica e fictional ci pensa Raoul Bova, che conserva il ruolo di protagonista: resta da definire chi interpreterà quello di Niki, portato al successo da Michela Quattrociocche. Ci sono candidate?

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeMediasetSerie TvTeen Dramafederico-mocciaRaoul Bova