Fiction Rai, al via le riprese di Tutti Pazzi per Amore 3 e Paura d’Amare 2

Fiction Rai, al via le riprese di Tutti Pazzi per Amore 3 e Paura d’Amare 2

In questi giorni partono le riprese delle fiction rai destinate al prossimo autunno

    tutti pazzi per amore tre logo

    Le Fiction Rai proseguono la loro stagione d’oro. Tutti Pazzi per Amore era data ormai per persa, si pensava che non si potesse più girare, poi ecco, quasi a sorpresa, la notizia che le rispese sono ad un passo dal primo ciak e così la terza serie vedrà la luce a breve. Ma la Rai fa molto di più e, come promesso, propone anche il seguito di Paura d’Amare, la fiction che in questa stagione ha portato a casa ascolti record. Partita in sordina, la fiction ha invece catturato l’attenzione di un pubblico numeroso e trasversale.

    Protagonisti del feuilleton Paura d’Amare, Erica Bianchi, al suo esordio sullo schermo e da Giorgio Lupano, oggi coppia anche nella vita. Pare che la seconda serie sia ormai cosa certa con il cast riconfermato.

    A fine anno fu proprio Ida Di Benedetto, attrice e produttrice della fiction Paura d’Amare a divulgare la notizia che la seconda serie era in preparazione con una trama ancor più avvincente. Chissà cosa stanno tramando gli autori alle spalle dei due protagonisti, sicuramente non mancheranno le novità.

    E novità anche per il cast di Tutti Pazzi per Amore 3 che ha visto alcuni cambiamenti, ma i protagonisti principali avranno ancora un volta il volto di Antonia Liskova ed Emilio Solfrizzi.

    Escono invece, Alessio Boni, Neri Marcorè e Giuseppe Battiston.

    Battiston interpretava lo stralunato dottor Freiss, a dichiararlo lui stesso nell’intervista che gli ha fatto Daria Bignardi alle Invasioni BarbaricheLascio ‘Tutti pazzi per amore’ perché ho maturato una convinzione: un po’ come a tavola, bisogna alzarsi con un po’ di appetito. Credo che stufare sia un crimine. E poi voglio stare a casa a godermelo, io, il Dottor Freiss. Non voglio patire per lui…”.

    Non si hanno al momento notizie certe sulla partecipazione o meno di Carla Signoris che animava i siparietti con Giuseppe Battiston. Ma per tanti volti noti che lasciano ce ne sono altrettanti in arrivo, Anita Caprioli, Martina Stella e Ricky Memphis.

    Ad annunciare la partenza delle riprese proprio in questi giorni è stato il protagonista maschile, Emilio Solfrizzi dalla sua pagina feacebook, quindi non abbiamo motivo di dubitarne. Infine, riconfermati e alle prese con grandi cambiamenti, Brenno Placido (Emanuele) e Nicole Murgia (Cristina).

    I due fratellastri sono ormai cresciuti e scelgono di fare un salto importante, andare a convivere con i loro grandi amori, Viola (Claudia Alfonso) e Raoul (Gabriele Rossi). Questo un piccolissimo anticipo di quello che ci aspetta per il prossimo autunno sul fronte fiction Rai.

    537