Fiction, Melita Toniolo e Sara Tommasi nel cast di SMS

Fiction, Melita Toniolo e Sara Tommasi nel cast di SMS

Si arricchisce il cast di SMS, Squadra Molto Speciale, la fiction comica di ItaliaUno che si sta girando in questi giorni a Roma

da in Fiction italiane, Italia 1, Mediaset, Sara Tommasi, Melita-Toniolo
Ultimo aggiornamento:

    Melita Toniolo e Sara Tommasi nel cast di Squadra Molto Speciale, fiction comica di Enzo Salvi. Un salto di qualità per Melita Toniolo che passa, dal Grande Fratello, alla fiction SMS. L’ingresso nel cast della fiction di ItaliaUno di Melita Toniolo, la Diavolessa di Lucignolo, aggiunge un nuovo capitolo alla serie, siamo tutti attori, e quindi eccola, impegnata sul set, che sebbene non sia di un film impegnato, è pur sempre un set.

    Inutile domandarci con quali meriti e quali siano le sue doti d’attrice, qui evidentemente non richieste. Bella è bella, Melita Toniolo e tanto basta, evidentemente, e poi un posto al sole non lo si nega a nessuno, quindi, tanto per non farci mancare nulla ecco, ad affiancare la Toniolo, anche Sara Tommasi, altra stellina in cerca di una notorietà che stenta ad arrivare e che le arriva più dai suoi amori che dai suoi lavori. Salita alla ribalta grazie a programmi minori, ma soprattutto grazie a Santa Simona Ventura che la volle in un’edizione dell’Isola dei Famosi, Sara, dopo varie ospitate, si cimenta con la fiction comica.
    Il cast esplosivo di SMS, che sta per Squadra Molto Speciale, è attualmente impegnato sul set romano. Le puntate saranno, infatti, interamente girate e Roma, luogo natio dell’ideatore e protagonista di SMS, Enzo Salvi. Attore dalla verace romanità, Salvi ha lanciato questa fiction, che pare abbia già raccolto un discreto successo e che con l’ingresso di nuove figure femminili punta sicuramente ad allargare il proprio bacino d’utenza.

    Nell’intento di Squadra Molto Speciale, c’è quello di coniugare il genere poliziesco, d’azione, a quello comico, per un pubblico giovane, in linea con ItaliaUno. L’idea c’è e volendo potrebbe anche essere un bel modo per prendere in giro le tante serie che prendendosi troppo sul serio, alla fine risultano ridicole e poco credibili.
    Ma allora perché non puntare più in alto? Perché Salvi non ha pensato a donne che la recitazione comica la masticano da sempre? Qualcuno ha paragonato lo stile di SMS a quello di Bud Spencer e Terence Hill, ma forse è un po’ azzardato. Che dire, c’è posto per tutti, il vuoto che avanza va alla grande, quindi, nulla da eccepire, tranne che, in realtà, per quanto Enzo Salvi faccia di tutto per apparire meno bravo di quanto non sia, ha nel suo passato alcune chicche le lo porrebbero molto più in alto di quanto si ostini a farci credere con questa fiction e soprattutto con queste compagne di viaggio, ma tant’è questa è la tv, bellezza, o no?
    E allora, ridiamoci su con Squadra Molto Speciale e con le sue nuove stelline, Melita Toniolo e Sara Tommasi e siamo certi che tutti le troveranno bravissime, ubi maior…

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeItalia 1MediasetSara TommasiMelita-Toniolo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI