Fiction Mediaset, L’Ombra del Destino dal 23 febbraio su Canale5

Fiction Mediaset, L’Ombra del Destino dal 23 febbraio su Canale5

Parte a metà della settimana prossima la nuova fiction di canale5, L'Ombra del destino

da in Canale 5, Fiction italiane, Mediaset
Ultimo aggiornamento:

    l ombra del destino mondello giannini

    Parte mercoledì 23 su Canale5 la fiction L’Ombra del Destino che apre l’ondata fiction di primavera di Mediaset. Un intrigo di passioni, misteri e colpi di scena sono al centro della trama della serie che è stata girata in Tunisia a oltre 40° all’ombra. Protagonisti, due attori già molto noti agli amanti del genere, Adriano Giannini e Romina Mondello. E qui scatta subito il gossip perché, anni fa, tra i due c’è stato un legame e sarà quindi interessante vederli ancora insieme.

    La fiction, presentata al RomaFictionFest, si snoda sullo sfondo di una Tunisia bella e struggente come solo i paesaggi mediterranei sanno regalare. Per Pier Belloni, che ha diretto le sei puntate che compongono L’Ombra del Destino, l’unica complicazione è stato il caldo torrido che ha causato non pochi problemi alla troupe. Nella serie Romina Mondello è l’ispettore Lara Di Falco mentre Adriano Giannini interpreta il commissario Pietro Montero.

    La quiete dell’isola di San Giorgio è turbata da una serie di delitti che pare siano legati da un’antica filastrocca, sull’isola vive il commissario con sua moglie Teresa, interpretata da Sabrina Garciarena.

    Per indagare meglio le viene affiancata Lara che arriva da Roma e si comprende subito che tra i due c’è stato un passato di grande passione. A complicare la storia c’è anche Antonio, l’attore Antonio Cupo, innamorato di Teresa e molto amico di Pietro.

    Sia Giannini sia la Mondello dichiarano che la fiction ha una costruzione molto intrigante con una parte d’azione molto forte, un’aria misteriosa che alimenta la tensione e una parte sentimentale giocata sulle emozioni e non su stucchevoli romanticherie. Promette quindi grandi cose L’Ombra del Destino che vede un ritorno di fiamma, al momento solo per fiction, tra i due protagonisti.

    E’ lo stesso Giannini a dichiarare che in passato ha avuto una storia d’amore con la Mondello, si tratta di un amore giovanile, lui aveva ventiquattro anni e lei venti. Ma non è la prima volta che i due attori si trovano a recitare insieme, ma sempre con un’isola di mezzo, erano infatti i protagonisti anche de L’Isola dei segreti – Korè. Appuntamento con L’Ombra del Destino è per il 23 febbraio, ore 21.00 Canale5.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeMediaset