Fiction Mediaset, Il Tredicesimo Apostolo con Claudia Pandolfi

Fiction Mediaset, Il Tredicesimo Apostolo con Claudia Pandolfi

Nuovo impegno televisivo per Claudia Pandolfi che nel 2011 vedremo su Canale 5 alle prese con una fiction a sfondo paranormale, sarà una psicologa impegnata in casi ai limiti della realtà ne Il Tredicesimo Apostolo

da in Canale 5, Claudia Pandolfi, Fiction italiane, Mediaset, Il Tredicesimo Apostolo
Ultimo aggiornamento:

    Pandolfi Claudia fiction

    Ancora un aggiornamento sulle Fiction Mediaset in produzione. Oggi parliamo de Il Tredicesimo Apostolo, prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi con Claudia Pandolfi. La fiction questa volta va a toccare un tema molto caro e molto frequentato dai telefilm americani, il paranormale. La regia è affidata ad Alexis Sweet, già noto per aver girato, per Canale5, Il Capo dei Capi, R.I.S. Delitti Imperfetti, Intelligence. Ad affiancare la Pandolfi, la cui presenza è stata messa più volte in forse a causa di un contemporaneo impegno cinematografico dell’attrice in un film con la Comencini, Claudio Gioè e Stefano Pesce.

    La storia ruota attorno ad esorcismi, fenomeni ultraterreni, reincarnazioni. Un terreno completamente nuovo per Claudia Pandolfi che abbiamo rivisto di recente della decima serie di Distretto di Polizia, ma che, contrariamente alle aspettative, nonostante la sua presenza, non ha raccolto i consensi sperati.

    Ne Il Tredicesimo Apostolo, il ruolo della Pandolfi dovrebbe essere quello di una psicologa che indaga su casi ai limiti dell’incredibile, ad aiutarla nelle indagini, un prete gesuita. Sullo sfondo forse anche una impossibile storia d’amore, ma il fulcro rimangono i casi paranormali.

    Un esperimento interessante che potrebbe anche risultare vincente per il pubblico oramai, forse, stanco delle solite fiction, comunque una prova per Caludia Pandolfi che qui si troverà in un ruolo completamente diverso a quelli cui ci ha abituato negli anni. La ricordiamo oltre che nei panni dei Giulia Corsi, anche in quelli della professoressa dei Liceali con Grigio Tirabassi, ma rimane nell’immaginario collettivo, nonostante la sua brillantissima carriera cinematografica, l’indimenticabile Alice di Un medico in famiglia, fiction dalla quale si congedò definitivamente e senza appello.

    Un peccato alla luce degli ascolti di un Medico in Famiglia e dell’ultima serie di Distretto di Polizia. Non rimane dunque che attendere la stagione 2011 di Canale5 per poter valutare le capacità paranormali della Pandolfi.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Claudia PandolfiFiction italianeMediasetIl Tredicesimo Apostolo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI