Fiction Mediaset, il Giudice Mastrangelo, terza stagione nel 2011

Fiction Mediaset, il Giudice Mastrangelo, terza stagione nel 2011

Prime indiscrezioni sulla nuova serie, la terza, del Giudice Mastrangelo con Diego Abatantuono

da in Canale 5, Fiction italiane, Mediaset
Ultimo aggiornamento:

    giudice mastrangelo abatantuono

    Il Giudice Mastrangelo, interpretato da Diego Abatantuono tornerà per la terza stagione nel 2011 su Canale 5. Le riprese sono iniziate da pochissimi giorni nel Salento e non mancano le novità. In realtà sul web si trovano versioni contrastanti sulla trama della terza stagione. Questo accade perché, quando si cominciano le riprese solitamente si cerca di mantenere un certo riserbo su trama e cast, quindi i fan e gli esperti si lanciano in supposizioni spesso campate in aria.

    Diego Abatantuono si cala per la terza volta nei panni del giudice che, partito in sordina, ha via via conquistato il pubblico grazie ai suoi modi burberi che hanno saputo caratterizzare il personaggio. Nella prima serie, quella che comunque ha ottenuto i migliori dati d’ascolto, abbiamo conosciuto il giudice alle prese con una difficile storia d’amore con Amanda Sandrelli, nella seconda il suo cuore palpitava per Alessia Marcuzzi, ma chi sarà a distrarlo dalle indagini nella terza stagione?

    Come dicevamo, secondo alcuni sarà ancora la Marcuzzi che però a sua volta sarà attratta da una new entry, Luca Argentero, secondo altre fonti, invece, la Marcuzzi parteciperà soltanto ad una puntata per congedarsi poi, definitivamente, dal suo giudice.

    E quindi incertezza anche sul cast, si fanno i nomi di Larissa Volpentesta, Sarah Felberbaum, Alessandra Barzaghi, Luca Seta, Jane Alexander, Vincent Spano, Paolo Romano, Gabriele Rossi, Liz Solari, Laura Barrialese poi, per la serie, un cameo non si nega a nessuno, anche Raffaella Fico. Tra le presenze riconfermate, Vittoria Piancastelli e Dino Abbrescia.

    Le notizie certe sono che Il Giudice Mastrangelo 3 è strutturato in cinque puntate e che probabilmente nella colonna sonora ci sarà anche una canzone di Paolo e Chiara, Pioggia d’estate. La regia anche per questa serie è affidata a Enrico Oldoini. Per sciogliere i nodi riguardanti la trama esatta, non mancheremo di aggiornarvi quanto prima.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeMediaset