Fiction Mediaset, Claudio Amendola si dà al dramma

Fiction Mediaset, Claudio Amendola si dà al dramma

Per Claudio Amendola un ruolo drammatico nella nuova fiction Mediaset Dov'è Mia Figlia, prodotta dalla Taodue

da in Canale 5, Claudio Amendola, Fiction italiane, Mediaset, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Claudio Amendola in Dov'è Mia Figlia

    Claudio Amendola mette per un po’ in stand-by I Cesaroni e si prepara a una nuova fiction per Canale 5. Si tratta di una serie di tono drammatico, in cui Amendola riveste il ruolo di un padre alla ricerca della figlia misteriosamente scomparsa. Dov’è Mia Figlia è il titolo della nuova fiction Mediaset.

    E’ in fase di preparazione Dov’è Mia Figlia, serie tv (o miniserie) con Claudio Amendola nel ruolo di un padre disperatamente alla ricerca della figlia scomparsa. Un tema senza dubbio di attualità, considerati non solo i casi recenti di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, ma anche quelli aperti da anni, come i casi di Denise Pipitone o Angela Celentano, solo per citarne alcuni.
    A dirigere Amendola ci sarà Monica Vullo, già firma di alcune serie di Distretto di Polizia, mentre al fianco del protagonista ci sarà Giulia Bevilacqua, altro volto noto della serie poliziesca ambientata al X Tuscolano. Va detto, Taodue, che produce la fiction, punta su collaboratori fidati.

    Il primo ciak sarà battuto il 14 febbraio e con un po’ di fortuna Dov’è Mia Figlia potrebbe sbarcare sugli schermi di Canale 5 già il prossimo autunno.

    Per Amendola, neo-marito di Francesca Neri, un ruolo decisamente drammatico, lontano dai toni leggeri e scanzonati dei suoi siparietti con Max Tortora e Antonello Fassari ne I Cesaroni. E a proposito dei Cesaroni, dopo il finale apertissimo della quarta stagione si attende la quinta: Lucia (Elena Sofia Ricci) è tornata e Giulio (Amendola) dovrà fare i conti con ben tre donne. Per le indiscrezioni su I Cesaroni 5 è un po’ presto: gli sceneggiatori sono già al lavoro, ma per la nuova stagione della serie sulla famiglia della Garbatella bisognerà aspettare un bel po’.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Claudio AmendolaFiction italianeMediasetSerie Tv