Fiction Mediaset: Angeli e Diamanti rinviato in primavera

Canale 5 rinvia la partenza della miniserie tv Angeli e Diamanti, con Camilla Ferranti, Vittoria Belvedere e Martina Stella

da , il

    Angeli e Diamanti

    Sarebbe dovuta partire domenica 5 dicembre su Canale 5 la miniserie Angeli e Diamanti, con Camilla Ferranti, Vittoria Belvedere e Martina Stella, ma l’ammiraglia Mediaset ha preferito alla prima puntata della fiction prodotta da Fidia Film e RTI e diretta da Raffaele Mertes un classico della cinematografia sentimentale, Ghost. La serie, quindi, è stata rinviata, senza tanto clamore, a data da destinarsi: non è proprio una buona annata per la fiction Mediaset.

    Salta ancor prima di cominciare la miniserie Angeli e Diamanti, di cui era stata annunciata la partenza il 5 dicembre: l’ammiraglia Mediaset, però, ha deciso di non rischiare un titolo sul quale evidentemente punta in un periodo poco fortunato per i prodotti fictional del Biscione, scegliendo di rimandare il debutto alla prossima primavera. Tra il brusco calo di ascolti de I Cesaroni 4, il mancato recupero di Distretto di Polizia 10 (nonostante il rientro nel cast di Claudia Pandolfi), lo spostamento de Le Due Facce dell’Amore su La 5 e la sospensione di 2 Mamme di Troppo dopo la prima puntata, non si può certo dire, infatti, che l’autunno 2010 sia stata una stagione propizia per la produzione fictional di Canale 5.

    Chi si era, quindi, incuriosito nel vedere i promo della serie tv (imperniata su tre affascinanti esponenti di altrettante forze dell’ordine italiane che si ispirano alla Charlie’A Angels e che si lanciano alla ricerca di un misterioso affarista di stanza a Puerto Rico) dovrà aspettare.