Fiction Mediaset: Angeli e Diamanti a dicembre su Canale 5

Parte il 5 dicembre su Canale 5 Angeli e Diamanti, serie tv Mediaset con Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti nel ruolo di Charlie's Angels all'italiana

da , il

    angeli e diamanti fiction mediaset

    In arrivo su Canale 5 Angeli e Diamanti, serie Mediaset con Vittoria Belvedere, Martina Stella, Camilla Ferranti, Giulio Berruti, che debutterà sull’ammiraglia del Biscione il 5 dicembre. Una collocazione ai margini del periodo di garanzia autunnale per un prodotto fictional che invece era stato annunciato tra i must dell’Autunno 2010. Protagonista il trio di amiche (Belvedere-Stella-Ferranti) guardano alle Charlie’s Angels e rappresentano il primo caso di cast trasversale di esponenti di forze dell’ordine: c’è infatti una carabiniera, una poliziotta e un’esponente della Guardia di Finanza.

    La risposta italiana alle Charlie’s Angels“: così Mediaset presenta la nuova serie di Canale 5 che debutterà il prossimo 5 dicembre. Ne sono protagoniste Vittoria Belvedere nel ruolo di Chiara, leader del gruppo e agente della Guardia di Finanza, Camilla Ferranti in quello di Laura, poliziotta esperta di informatica, e Martina Stella, nella divisa di carabiniere come Giorgia, la più impacciata delle tre.

    Tre donne, tre amiche, che si trovano a fronteggiare casi difficili in ambientazioni esotiche: a loro il compito di stanare un pericoloso falsario e ladro di diamanti che ha il volto di Michael Reale. Ad aiutarle Giuseppe (Giulio Berruti), bello e intrigante, e Steven (Jacopo Cullin), simpatico responsabile della sicurezza nel loro esotico hotel; in più anche un bambino tuttofare, Carlos (Andres Sosa). Per catturare il ladro le tre devono volare fino a Puerto Rico, nei Caraibi, dove John Gavi, questo il suo nome, ha il suo quartier generale. Non mancheranno collegamenti con la mafia internazionale, inseguimenti, travestimenti e tutto quello che fa action e detective story: ma la collocazione a ridosso delle Strenne fa ipotizzare che Canale 5 non abbia molta fiducia nel trio, o quantomeno vuole evitare l’effetto de Le Due Facce dell’Amore.