Fiction Mediaset, Al di là del Lago, stasera prima puntata su Canale5

Fiction Mediaset, Al di là del Lago, stasera prima puntata su Canale5

Dal grande successo di un film parte stasera una nuova serie tv su Canale5, Al di là del Lago, con Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi

    Al di là del Lago, da film, diventa serie tv e parte stasera su Canale5. Il film andò in onda nel 2009 sempre su Canale5 con un discreto successo, tanto da giustificare la serie nuova di zecca. Al di là del Lago è il logico sequel del film, sei le puntate previste e tante le novità inserite rispetto al progetto da cui ha avuto origine. Stessa l’ambientazione, Poggio Sant’Angelo, stesso cast ma con alcune new entry, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Gioia Spaziani, poi ci sarà la partecipazione di Fabio Testi, Martina Colombari e Lorenzo Flaherty.

    La serie tv è prodotta da Fidia Film per Rti, mentre la regia è di Raffaele Mertes. La fiction di Canale5 parte alla grande con un primo importante colpo di scena, Barbara (Gioia Spaziani) ritrova il marito creduto morto (Roberto Farnesi) e si troverà quindi ad un bivio dovendo scegliere tra lui e Luca, suo ex fidanzato e padre di suo figlio Lorenzo.

    Come se ciò non bastasse, in paese arriva la veterinaria Patrizia, interpretata da Martina Colombari che porterà non pochi fastidi alla protagonista e che si insinuerà nella vita di Valerio, suo marito.

    A completare il quadro ci penserà Luciano/Fabio Testi, il padre di Barbara, i due si erano persi quando lei era ancora una bambina.

    A questo punto scattano le new entry, primo fra tutti Lorenzo Flaherty, che interpreta Volturni, un personaggio poco chiaro, a volte molto corretto a volte uomo d’affari senza scrupoli. Vita tranquilla, buoni sentimenti familiari, un amore sconfinato per la natura, contrapposti alla ricchezza senza scrupoli sono gli elementi caratterizzanti della fiction. Speriamo solo che la serie non faccia la fine dell’altra derivata sempre sa un film pilota, Due mamme di troppo, sospesa dopo una sola puntata.

    Ma Al di là del lago è anche una fiction molto ambientalista e animalista, protagonisti, infatti, sono anche gli animali, che sono amati almeno quanto gli umani. L’episodio d’esordio si intitola “L’uomo con la camicia scozzese“. Appuntamento con la prima puntata questa sera su Canale5, ore 21.05 con Al di là del Lago.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeMediaset