Fiction, il meglio della Rai su Class Tv Msnbc

Fiction, il meglio della Rai su Class Tv Msnbc

    class tv msnbc fiction

    Da inizio maggio Class Tv Mnsbc (canale 27 DTT free) ha rivoluzionato la propria offerta tv e le sorprese non sono mancate. Intanto plaudiamo all’inserimento in palinsesto di grandi ‘classici’ contemporanei della fiction tv Rai, come La Meglio Gioventù che ha inaugurato il doppio appuntamento di prima serata del martedì e del mercoledì dedicato alle miniserie storiche, identitarie e biografiche prodotte negli ultimi anni da Viale Mazzini. Tra i titoli proposti I Ragazzi di Via Panisperna, I Viceré, Maria Josè e Giovanni Falcone.

    Non ‘solo classici’ fictional nei nuovi palinsesti di Class Tv Msnbc: oltre ad alcuni delle miniserie di qualità presentate negli ultimi anni dalla Rai, il canale 27 del DTT free ha aperto le sue porte anche allo sport (in onda il lunedì alle 21 con Quelli del lunedì) e all’intrattenimento rosa. Il giovedì, infatti, è dedicato a Models of New York (21.00) e alle rubriche Ladies e Class Life 7, tutte incentrate alle informazioni su moda, costume, lifestyle e lusso prodotti dalle redazioni di Class Editori.

    Spazio anche al cinema: il venerdì sera in prima serata è la volta di ‘Cinema Italiano Sono Loro!’, ciclo dedicato agli attori e ai registi che hanno fatto la storia del nostro cinema, da Marcello Mastroianni a Vittorio De Sica, da Bernardo Bertolucci a Monica Vitti, passando per Giulietta Masina e Franco Zeffirelli. Per seguire la nuova offerta di Class Tv Mnsbc basta sintonizzarsi sul canale 27 del digitale terrestre, ma il canale è visibile anche sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat (n. 30) e su internet, all’indirizzo webtv.cubovision.it.

    302

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE