Fiction, Ho Sposato Uno Sbirro 2 dal 14 settembre su RaiUno

Fiction, Ho Sposato Uno Sbirro 2 dal 14 settembre su RaiUno

La seconda stagione di Ho Sposato Uno Sbirro in onda da martedì 14 settembre, per 12 settimane, su RaiUno

    Rai e Mediaset non perdono tempo quest’anno e lanciano la propria stagione fictional già agli inizi di settembre schierando i pezzi forti della propria programmazione: se Canale 5 parte con Distretto di Polizia 10 e I Cesaroni 4 (al via venerdì 10 settembre), RaiUno risponde con la seconda stagione di Ho Sposato uno Sbirro, con Flavio Insinna e Christiane Filangieri, che parte martedì 14 settembre.

    Ho Sposato un Sbrirro torna e raddoppia: la seconda stagione della serie giallo-rosa con Flavio Insinna e Christiane Filangieri, infatti, terrà compagnia al pubblico di RaiUno dal 14 settembre e per 12 settimane, contro le 6 della prima stagione. Per Insinna l”ultima’ apparizione in Rai, visto che ormai è il nuovo volto di punta di Mediaset, per la quale riporterà in onda un grande classico, La Corrida.

    A lui il compito di raccogliere il testimone di Gerry Scotti nel ricordo dell’insuperabile Corrado: un impegno certo gravoso che lo vedrà in campo nel periodo di garanzia primaverile, quindi all’inizio del 2011. Per Insinna è tempo di un ‘saluto’ al pubblico di RaiUno che tanto lo ha amato nelle vesti del poliziotto un po’ imbranato di Ho Sposato uno Sbrirro.

    220

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI