Fiction: Canale 5 sospende I Fratelli Benvenuti

Fiction: Canale 5 sospende I Fratelli Benvenuti

Canale 5 sospende I Fratelli Benvenuti

    I Fratelli Benvenuti scompaiono dal palinsesto di Canale 5: da qualche giorno i promo dell’ammiraglia del Biscione annunciavano per questa sera il film di Pieraccioni Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo, spodestato mercoledì scorso proprio dalla fiction con Massimo Boldi, alla ricerca di una nuova collocazione che scongiurasse il flop. E invece nulla da fare: andata ancor peggio di quanto fatto domenica 21, la serie è stata sospesa in attesa di ‘tempi migliori’ (magari lontano dal periodo di garanzia). E tra le guest star è comparso anche Vittorio Feltri (nel video in alto).

    13,16% di share medio per i primi due episodi trasmessi domenica 21 (contro Tutti Pazzi per Amore 2 su RaiUno), meno di 2.500.000 telespettatori con un ‘drammatico’ 9,58% di share mercoledì 24 (contro la replica del Commissario Montalbano su RaiUno e L’Isola dei Famosi 7 su RaiDue): numeri che non hanno lasciato scampo a I Fratelli Benvenuti, serie tv con la quale Massimo Boldi voleva riportare in tv i fasti di Grandi Magazzini (film cult degli anni ’80 di Castellano e Pipolo) ma che poi non è riuscita nemmeno a conquistare i nostalgici di Un Ciclone in Famiglia, di cui era stata ‘recuperata’ la coppia protagonista, composta proprio da Boldi e da Barbara De Rossi.

    Un tonfo che ha coinvolto anche la ‘sig.ra Clooney’, ovvero Elisabetta Canalis, nei panni di Krishna, una cameriera al servizio di un ristorante indiano, e la sig.ra Briatore, o meglio la neomamma Elisabetta Gregoraci che si sta godendo i primi giorni del suo Nathan Falco.

    Per adesso non si sa quando, né dove, verrà ritrasmessa la serie.

    327

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI