Fiction: Boldi e De Rossi ne I Fratelli Benvenuti

Fiction: Boldi e De Rossi ne I Fratelli Benvenuti

Debutta il 21 marzo su Canale 5 la nuova fiction con protagonisti Massimo Boldi e Barbara De Rossi

    Nuova fiction per la coppia Massimo Boldi e Barbara De Rossi che debuttano questa sera alle 21.30 su Canale 5 con I Fratelli Benvenuti. 12 episodi per sei serate per i protagonisti già amati ne Un Ciclone in famiglia, ma il cast annovera anche Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ciavarro, Elisabetta Gregoraci e comici come i Fichi D’India e I Turbolenti. Torna in tv anche Gloria Guida. Diretta da Paolo Costello, è stata prodotta da Paolo Boldi, fratello di Massimo. La storia si svolge in una città del Nord Italia e i protagonisti sono i tre fratelli Benvenuti, Lorenzo (Boldi), Teresa (Rossi) e Claudio (Salvi), proprietari di una ricercata salumeria costretta a trasferirsi in un centro commerciale.

    Tre fratelli contraddistinti da una grande spirito di sacrificio e da tanta passione per il loro lavoro, ma i problemi iniziano a nascere quando accanto alla salumeria viene inaugurato un grande centro commerciale. Per evitare il tracollo, I Fratelli Benvenuti decidono di trasferire la propria attività all’interno del centro. Lorenzo è il più restio a questo cambiamento e gli manca anche il supporto della moglie Doris (interpretata da Gloria Guida, tornata ai set dopo 20 anni di assenza) che ha lasciato la famiglia e i figli per partire per l’India.

    Non mancano le giovani generazioni. I figli sono quattro: Renato (Davide Silvestri) è stato appena licenziato per una relazione troppo “ravvicinata” con la figlia del comandante della nave dove lavorava. Renato si innamora di Krishna, sexy cameriera in un ristorante indiano interpretata da Elisabetta Canalis.

    La maggiore è Giorgia (Lucrezia Piaggio) sempre vestita di tutto punto, firmata dalla testa ai piedi e vera regina del bon ton. Tutto il contrario della piccola di famiglia (Nina Torresi) che si veste in un modo completamente diverso e si comporta come un maschiaccio. Le due si contenderanno il cuore di Luca (Valerio Morigi). Ai tre si aggiunge Pippo (Lorenzo Vavassori), il più piccolo, il genio di casa. La sorella Teresa è stata sempre sfortunata in amore, ma la ruota sembra girare quando incontra Angelo (Ciavarro).

    Nel cast anche Manuela Boldi, figlia di Massimo e naufraga dell’Isola dei Famosi 7 per una sola settimana, bastata a farle riscoprire l’affetto e la necessità del padre, con il quale era in freddo dalla morte della madre. E questa non è fiction…

    Foto MoviePlayer

    437