Ficarra e Picone al cinema con Ambra in Anche se è amore non si vede, l’anteprima su Premium Cinema

Ficarra e Picone al cinema con Ambra in Anche se è amore non si vede, l’anteprima su Premium Cinema

Ficarra e Picone tornano al cinema con Anche se è amore non si vede, l'anteprima del film che vede protagonista anche Ambra su Premium Cinema

da in Film, Mediaset Premium, Personaggi Tv, Cinema, mediaset-premium-gallery
Ultimo aggiornamento:

    Ficarra e Picone tornano sul grande schermo con Anche se è amore non si vede: la nuova commedia natalizia diretta e interpretata dal duo comico siciliano lanciato dal cabaret di Zelig vede tra i suoi protagonisti anche Ambra Angiolini e arriverà nelle sale cinematografiche dal prossimo 23 novembre. E come si può vedere dal trailer che vi proponiamo nel video in alto il nuovo film di Natale di Ficarra e Picone promette un’ora e mezza di sane risate.

    Dopo Il 7 e l’8 e La Matassa Ficarra e Picone tornano al cinema con Anche se è amore non si vede, di cui Mediaset Premium Cinema trasmetterà una breve anteprima il 22 novembre alle 21.10: la nuova commedia diretta dal duo comico di Zelig è ambientata a Torino e ruota intorno a due amici, Salvo (Ficarra) e Valentino (Picone), titolari di una piccola società di servizi per il turismo alle cui dipendenze c’è la bella e giovane Natasha (Sascha Zacharias), una guida turistica un po’ svampita che non conosce neanche una lingua straniera, assunta solo perché single e di cui l’intraprendente Salvo è follemente innamorato. Ovviamente Natasha non se lo fila proprio. Il timido e riservato Valentino ha invece una storia d’amore con Gisella (Ambra Angiolini), che di mestiere fa la hostess ma non sopporta più le attenzioni morbose del fidanzato. La loro relazione giungerà così al capolinea dopo l’ennesimo regalo infantile di Valentino. A fargli tornare il sorriso ci proverà Ficarra che si impegnerà seriamente per trovargli una nuova donna. Peccato però che anche l’amico abbia avuto la stessa idea ma con l’obiettivo di porre fine alla frivola condotta di vita di Salvo. Tra equivoci e gelosie a complicare il tutto sarà la ricomparsa di Sonia, (Diane Fleri), un’amica di vecchia data dei due di ritorno dagli Stati Uniti.

    Facciamo quello che ci riesce meglio – ha dichiarato Picone durante la conferenza stampa di presentazione del film. A noi piace solo raccontare storie, non facciamo certo trilogie impegnate. La nostra missione è solo quella di intrattenere il pubblico un’ora e mezzo. E non è facile – ha precisato Ficarra.

    Non sarà facile, è vero, ma per i conduttori di Striscia la notizia riuscire a far ridere non è certo difficile.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmMediaset PremiumPersonaggi TvCinemamediaset-premium-gallery