Fiammetta Cicogna su Maxim

Fiammetta Cicogna su Maxim

ecco fiammetta cicogna, pianista del chiambretti night e protagonista dello spot estivo della tim, in una versione sexy per maxim, rivista per la quale ha deciso di mettersi a nudo

    Fiammetta Cicogna, c’è chi la ama, c’è chi la odia. La bella biondina è diventata famosa facendo la pianista nello spot estivo della Tim e continua a cavalcare quell’onda su Italia 1 seduta al pianoforte del Chiambretti Night. Parla poco ma suona bene, è sicuramente di bella presenza, ha un viso dolce e angelico ma ora grazie a Maxim può svelare anche il suo inedito lato sensuale.

    Qualcuno sicuramente non ci crederà ma Fiammetta Cicogna, famosa protagonista dello spot della Tim e voluta a tutti i costi da Piero Chiambretti come nuova pianista (al posto di Jonathan Kashanian) al suo Chiambretti Night, quando era piccola puntava più sulla sua simpatia che sulla sua bellezza, visto che come molte ragazze non si piaceva più di tanto.

    Sono molto più sicura a quattr’occhi con una persona di quanto possa sentirmi sexy davanti a una videocamera o in foto – ha dichiarato a Maxim –. Perché sono sempre stata abituata a non basarmi sul fisico, da piccola ero bella cicciottina, con questi dentoni enormi – che mi sono rimasti – e mi sono sempre venduta bene con la simpatia”.

    Simpatica o antipatica che sia, anche se lei non ci si sente, Fiammetta è sicuramente molto sensuale negli scatti realizzati per la famosa rivista mensile di lifestyle maschile: tra pose vedo-non-vedo, sguardi intriganti e seni al vento, la Cicogna ha proprio tutto per essere giudicata sexy.

    Per Maxim si è dunque messa a nudo in tutti i sensi, con il servizio fotografico e con l’intervista: Fiammetta ha infatti confessato di essere stata mollata dal fidanzato ma di essere pronta a tutto per amore.

    Sono sempre stata abituata a parlare, rendermi simpatica, preparata su tutto, per andare a riguadagnare quello che in estetica non mi era stato dato – ha aggiunto – Io sono terribile perché non sono schizzinosa in niente. Comunque, ballare su un cubo non mi verrebbe mai di farlo, ma magari per amore anche sì. Per amore qualsiasi cosa”.

    394

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI