FHM: è spagnola la telegiornalista sportiva più bella

FHM: è spagnola la telegiornalista sportiva più bella

ecco la classifica stilata dal celebre magazine maschile americano che mette in fila le telegiornaliste sportive più belle del mondo

    Il celebre magazine maschile FHM ha stilato una speciale classifica di bellezza che riguarda le giornaliste sportive. La medaglia d’oro di anchorwoman più affascinante del piccolo schermo è stata assegnata alla spagnola Sara Carbonero. Nessuna italiana presente nella top five. Secondo posto per la famosissima Erin Andrews.

    La rivista maschile FHM di classifiche e bellezza se ne intende e recentemente ha stilato quella che riguarda le telegiornaliste sportive più belle. Secondo il gusto e il giudizio della redazione del magazine statunitense la più avvenente delle giornaliste del settore più seguito dal pubblico maschile (lo sport) è Sara Carbonero, venticinquenne di Toledo che confeziona i suoi servizi per il canale La Sexta.

    L’affascinante spagnola si è guadagnata il primo posto grazie all’intervista a David Villa che ha realizzato durante la Confederations Cup 2009. Dopo la chiacchierata con l’attaccante del Valencia Sara è stata cliccatissima su Internet e scommettiamo che in seguito alla diffusione di questa top five di FHM le ricerche su di lei aumenteranno notevolmente.

    A fare notizia però è anche il secondo posto di Erin Andrews, l’americana del canale sportivo ESPN che lo scorso mese di luglio è diventata suo malgrado molto famosa alle cronache rosa per via del video amatoriale circolato sul web in cui veniva spiata mentre si spogliava nella camera di un hotel.

    Sul terzo gradino del podio si piazza un’altra bellezza europea: si tratta della trentunenne francese Melissa Theuriau, conduttrice del notiziario del canale M6.
    Quarta posizione per l’americana Georgie Thompson, di Sky Sport, seguita dalla messicana Ines Sainz che lavora per Mexico’s Tv.

    E voi chi avreste fatto vincere?

    365

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI