Festivalbar approda su YouTube e Myspace

Festivalbar approda su YouTube e Myspace

Festivalbar si conferma attento alle nuove tendenze e vicino al mondo dei giovani, tanto da crearsi un account su My Space e YouTube

    Festivalbar si conferma attento alle nuove tendenze e vicino al mondo dei giovani, tanto da crearsi un account su My Space e YouTube.

    I due spazi verranno aggiornati quotidianamente con immagini esclusive o inedite. Per ora su Myspace, al ‘sito’ Festivalbar Official, si trovano il teaser del Festivalbar 2007, le date di ‘apparizione’ sulle piazze italiane, gli artisti presenti, i conduttori…e molto altro! Tra le altre novità, la creazione di un premio che permetterà al pubblico di votare il vincitore, e una classifica dei brani di maggior successo scaricati come suoneria del cellulari. Tornerà inoltre la chat live con gli artisti del cast.

    Festivalbar quest’anno partirà da Milano – per la prima volta da Piazza Duomo – il 15 Giugno: tra i primi nomi degli artisti presenti all’edizione 2007, Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O’Riordan, Pino Daniele, Simply Red, Irene Grandi.

    185

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI