Festival di Sanremo 2018, vallette: Miriam Leone, Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico?

Sono iniziate le prime indiscrezioni sulle vallette che accompagneranno Claudio Baglioni nella conduzione del Festival di Sanremo 2018. A quanto pare, sul palco dell'Ariston saliranno Miriam Leone, Sabrina Ferilli e Ilaria D'Amico e aiuteranno il conduttore e direttore artistico a presentare i cantanti in gara nella 68esima edizione della kermesse canora.

da , il

    Festival di Sanremo 2018, vallette: Miriam Leone, Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico?

    Le vallette del Festival di Sanremo 2018 saranno Miriam Leone, Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico? Probabilmente sì, nonostante, inizialmente, sembrasse che Claudio Baglioni avrebbe avuto accanto un volto diverso ogni sera. Dopo l’annuncio della conduzione del cantante, che sarà anche il direttore artistico di Sanremo 2018, sono iniziate le prime indiscrezioni su chi salirà con Baglioni sul palco dell’Ariston. Inoltre, iniziano ad affiorare i nomi dei primi presunti ospiti che si esibiranno e verranno intervistati dal conduttore e dalle vallette. Sembra, infatti, che Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero saranno presenti alla 68esima edizione del Festival di Sanremo.

    Ad ora, non c’è ancora nessuna certezza sui nomi delle vallette di Sanremo 2018. Secondo il settimanale Chi, però, pare che, al momento, Miriam Leone abbia già accettato l’offerta e che, quindi, sia la prima valletta ufficiale della 68esima edizione della kermesse canora. Per quanto riguarda Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico sembra che lo stesso Baglioni abbia chiesto di avere le due donne al suo fianco, in quanto figure importanti del mondo dello spettacolo italiano.

    Claudio Baglioni vuole Miriam Leone, Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico a Sanremo 2018?

    Non è la prima volta che il nome di Miriam Leone viene associato al Festival di Sanremo ma, questa volta, l’attrice potrebbe veramente salire sul palco dell’Ariston.

    Per quanto riguarda Sabrina Ferilli, se accettasse di prendere parte alla kermesse canora al fianco di Baglioni, tornerebbe all’Ariston dopo ben 22 anni.

    La romana, infatti, ha già ricoperto il ruolo della valletta nel 1996, quando alla guida di Sanremo c’erano Pippo Baudo e Valeria Mazza.

    Nemmeno per Ilaria D’Amico sarebbe la prima volta sul palco del Teatro Ariston. La conduttrice e giornalista ha già presenziato a Sanremo nel 2013, durante la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto.

    Sanremo 2018: ancora nessuna indiscrezione sui concorrenti

    A differenza dei nomi delle vallette, non c’è ancora nessuna indiscrezione sui nomi dei cantanti in gara a Sanremo 2018.

    I concorrenti della kermesse canora, che andrà in onda su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio 2018, verranno, dunque, svelati successivamente, probabilmente proprio dal conduttore Claudio Baglioni.