Festival di Sanremo 2018, Il Volo omaggia Sergio Endrigo: il duetto con Baglioni

Il Volo è stato ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2018, salito sul palco dell'Ariston a tre anni dalla vittoria della kermesse canora. Dopo aver emozionato il pubblico con un 'Nessun Dorma', i tre tenori sono stati raggiunti da Claudio Baglioni per un duetto sulle note di 'Canzone per te', in onore del grande Sergio Endrigo.

da , il

    Festival di Sanremo 2018, Il Volo omaggia Sergio Endrigo: il duetto con Baglioni

    Ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2018, Il Volo omaggia il grande Sergio Endrigo in un duetto con Claudio Baglioni. I tre tenori sono, dunque, tornati sul palco che solo tre anni fa li ha visti trionfare con ‘Grande Amore’ ed ora li vede omaggiare uno dei più grandi cantautori di sempre. Dopo aver saluto il pubblico di Rai con un ‘Nessun Dorma’, Il Volo è stato raggiunto dal conduttore.

    Il Volo e Claudio Baglioni hanno, dunque, ricordato il grande Sergio Endrigo nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2018, regalando ai telespettatori un’incredibile interpretazione di ‘Canzone per te’. E’ ormai risaputo che la kermesse canora sarà, quest’anno più che mai, un inno alla musica italiana e non poteva certo mancare un tributo al celebre interprete di ‘Io che amo solo te’.

    Leggi anche: SANREMO 2018, LAURA PAUSINI IN COLLEGAMENTO TELEFONICO: ‘SABATO CI SARÒ’

    Il Volo al Festival di Sanremo 2018 canta ‘Nessun Dorma’ e ‘Canzone per te’

    Il Festival di Sanremo 2018 riporta sul palco dell’Ariston Il Volo, a soli tre anni dalla vittoria della kermesse canora con ‘Grande Amore’. Il celebre ‘Nessun Dorma’ è stato il primo brano da loro presentato, facendo emozionare ancora una volta il pubblico italiano.

    La loro ospitata si è poi trasformata in un nostalgico tributo al grande Sergio Endrigo: è con Claudio Baglioni che Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno riportato il grande cantautore sul palco di Sanremo.