Festival di Sanremo 2018, Francesco Totti e Ilary Blasi alla conduzione?

Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero essere i prossimi conduttori del Festival di Sanremo 2018. Non è la prima volta che si vocifera di questa svolta di carriera per l'ex calciatore romano, fortemente apprezzato dai fan anche sotto le telecamere della Tv d'intrattenimento. Al momento, Totti è conteso tra Sky per i Mondiali in Russia e la Rai, speranzosa di riportalo sul palco del Teatro Ariston.

da , il

    Festival di Sanremo 2018, Francesco Totti e Ilary Blasi alla conduzione?

    Il Festival di Sanremo 2018 vedrà Francesco Totti e Ilary Blasi alla conduzione? Secondo le ultime indiscrezioni, l‘ex calciatore romano potrebbe presto tornare al Teatro Ariston sotto nuove vesti. Apprezzato ed acclamato nel 2017, Totti ha saputo conquistare i telespettatori Rai e il pubblico in platea con quell’ironia e spensieratezza solito mostrare di fronte alle telecamere. Accetterà il settimo Re di Roma anche questa, difficile, sfida?

    Ad accompagnare Francesco Totti in una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2018 ci sarà la moglie Ilary Blasi, salita sul palco dell’Ariston per la prima volta nel 2006 accanto a Giorgio Panariello. Una delle coppie pubbliche più amate dai telespettatori potrebbe, dunque, condurre per la prima volta un programma televisivo insieme, assicurando imprevedibilità, divertimento ma anche tanta professionalità. Al momento non ci resta che attendere la risposta di Francesco Totti, fortemente voluto anche da Sky in previsione dei Mondiali in Russia del 2018.

    Leggi anche: Francesco Totti a Sanremo 2017: ‘Non cederei Ilary ad un milionario, anche se…’

    Festival di Sanremo 2018: Francesco Totti e Ilary Blasi insieme?

    Del Festival di Sanremo non si smette mai di parlare e, tra le ultime indiscrezioni, spicca la possibile conduzione di Francesco Totti e Ilary Blasi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

    L’ospitata dell’ex calciatore nel corso dell’ultima edizione della kermesse canora ha positivamente sorpreso non solo un pubblico fortemente divertito, bensì i vertiti di Viale Mazzini che non hanno tardato a contattare il calciatore.

    D’altronde, Totti non si è mai sottratto alle telecamere televisive e, soprattutto, alla Tv dell’intrattenimento: più volte è stato ospite di C’è Posta Per Te, Tu Si Que Vales ed altri programmi Mediaset.

    Tra le ultime apparizioni televisive anche quella al Grande Fratello Vip che lo hanno affiancato alla moglie Ilary: quest’ultima tornerà in prima serata su Canale 5 dal prossimo autunno con una nuova edizione del reality show.

    Leggi anche: ‘C’è Posta Per Te va alla grande con Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Argentero’

    Francesco Totti possibile conduttore? Aveva detto ‘ci penso’ a Maurizio Costanzo

    Non è la prima volta che si sente parlare di Francesco Totti conduttore. Qualche mese fa, ospite di Maurizio Costanzo, il calciatore aveva risposto ‘Ci penso’ a questa possibile svolta di carriera.

    In occasione de L’Intervista, il marito di Maria De Filippi aveva mandato in onda alcuni filmati ritraenti le più significative ospitate televisive del calciatore, dai momenti più emozionanti a quelli più ironici. Al termine della visione la domanda è sorta spontanea.

    Insomma, cosa avrà in mente Francesco Totti per la prossima stagione… televisiva? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.