Sanremo 2017, vallette: al Festival Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone

Secondo le indiscrezioni, alle quattro si aggiungerà anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti

da , il

    Il Festival di Sanremo 2017 avrà le sue vallette. Pare che Carlo Conti abbia deciso di invitare all’Ariston Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Quattro cognomi che hanno una certa risonanza nel mondo dello spettacolo e che rispettano l’idea del direttore artistico di chiamare ‘nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche’. Così, a dispetto di quanti credevano che questo Festival non avrebbe avuto alcuna presenza femminile al di là di Maria De Filippi, Carlo Conti stupisce ancora una volta annunciando la presenza nel cast di quattro bellezze ‘ancora in erba’. Ma non finisce qui: alle figlie e nipoti di, si aggiunge anche Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti.

    Ben cinque vallette, dunque, saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2017: Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone insieme a Marica Pellegrinelli. A svelarlo è il settimanale Chi che lancia un’indiscrezione e pochi giorni dall’inizio della 67esima edizione della kermesse musicale: ‘A Sanremo con Conti e Maria De Filippi ci saranno le figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon, la nipote di Belmondo e la moglie di Ramazzotti’ – si legge in anteprima sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia che conferma, dunque, la volontà del direttore artistico di portare al Teatro Ariston delle vere e proprie scoperte con un cognome altisonante. Pare, infatti, che le prime a suscitare l’interesse di Carlo Conti siano state Anouchka Delon e Annabelle Belmondo, poi, la ricerca si è estesa fino a Hollywood e il direttore artistico del Festival è andato a ‘sbirciare’ in casa di due attori amanti dell’Italia, Andy Garcia e Sylvester Stallone. Inoltre, dopo un’intensa trattativa con la moglie di Eros Ramazzotti, sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche una bellezza italiana rappresentata da Marica Pellegrinelli.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 24 gennaio 2017

    Sanremo 2017, vallette: Louise Depardieu e Bimba Bosè? Gli indizi di Carlo Conti

    Cresce la curiosità su Sanremo 2017 e sulle vallette del Festival. Louise Depardieu e Bimba Bosè potrebbero essere le candidate a salire sul palco del Teatro Ariston dopo gli ultimi indizi lanciati dal direttore artistico, Carlo Conti, in una recente intervista. Messe (momentaneamente) da parte le prime possibili candidate a ruolo di vallette, Miriam Leone e Chiara Ferragni, si fanno avanti due nomi nuovi: la prima, appena 16enne, è una studentessa liceale e aspirante attrice, mentre la seconda, è una modella, attrice, dj e cantante spagnola. La volontà di Conti di portare una bellezza straniera (ma non troppo) alla kermesse musicale, dunque, c’è: le due saranno pronte ad affrontare questa esperienza come fece lo scorso anno Madalina Ghenea?

    Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero essere straniere e, se il cerchio si restringe, si potrebbe trattare di Louise Depardieu e Bimba Bosè come possibili candidate al ruolo. In una recente intervista al settimanale Chi, Carlo Conti ha confermato la voglia di portare sul palco del Teatro Ariston una bellezza straniera: ‘Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche … Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa’, ha dichiarato il direttore artistico lanciando un indizio sulle possibili sostitute di Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Così, è iniziato il toto nomi e, archiviate Miriam Leone e Chiara Ferragni, si pensa a Louise Depardieu, nipote di Gerard e figlia di Guillaume che, appena 16enne, è ancora una studentessa liceale aspirante attrice, e Bimba Bosè – vero nome Eleonora Salvatore – 41enne nipote di Lucia Bosè e figlia di Lucía González Bosé e del suo primo marito, Alessandro Salvatore. Quest’ultima, che vista l’età sembrerebbe la più accreditata, lavora come modella, attrice, dj e cantante in Spagna.

    L’indovinello di Carlo Conti è solo un modo per depistare i ben informati o, in realtà, i giochi non sono ancora conclusi?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 dicembre 2016

    Sanremo 2017, vallette: Miriam Leone e Chiara Ferragni? La gag di Fiorello

    Cresce l’attesa per Sanremo 2017 e la curiosità sul nome delle vallette. Chiara Ferragni e Miriam Leone pare siano le più accreditate ad ottenere il ruolo, soprattutto dopo l’ultima gag di Fiorello che, ospitando in video chiamata Carlo Conti durante Edicola Fiore, gli ha fatto confermare – attraverso un montaggio creato ad hoc per la situazione – la presenza dell’attrice e della fashion blogger sul palco dell’Ariston. Una notizia che, in un attimo, ha fatto il giro del web e dei giornali ma che, pare, di ufficiale abbia ben poco. Le conferme del direttore artistico della 67esima edizione del Festival arriveranno solo in sede di conferenza stampa e, per il momento, bisognerà attendere.

    Verità, bufala o bugia bianca? In tanti si chiedono se le vallette di Sanremo 2017 siano davvero Chiara Ferragni e Miriam Leone, soprattutto dopo l’ultimo ‘siparietto’ organizzato da Fiorello nella sua Edicola Fiore. In collegamento telefonico con Carlo Conti – direttore artistico del Festival della musica italiana al suo terzo mandato – aveva promesso un grande scoop sulla 67esima edizione della kermesse canora e, con un evidente montaggio realizzato ad arte, ha fatto in modo che Conti confermasse la presenza delle due giovani e promettenti artiste sul palco del Teatro Ariston a febbraio 2017.

    Un’indiscrezione, tuttavia, che circola da tempo tra i ben informati e che, oltre a Chiara Ferragni e Miriam Leone come probabili vallette di Sanremo 2017, parla anche dell’eventualità della presenza dell’attrice Sveva Alviti. L’unica notizia ufficiale sul Festival resta, per il momento, il cast dei cantanti in gara: i 22 Big e le 8 Nuove Proposte sono stati annunciati nella serata del 12 dicembre a Sarà Sanremo.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 14 dicembre 2016

    Sanremo 2017, le vallette: Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti all’Ariston?

    Iniziano le prime indiscrezioni sulle possibili vallette di Sanremo 2017 e Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti sono i tre nomi in pole position per la conquista del palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti. Fervono, dunque, i preparativi per la 67esima edizione della kermesse musicale che, secondo indiscrezioni, anche quest’anno potrebbe avere un valletto: in lizza per la sostituzione di Gabriel Garko ci sono Luca Argentero e Riccardo Scamarcio. Un gruppo di bellissimi e bellissime, dunque, potrebbe circondare il direttore artistico del Festival di Sanremo: ma quanti saranno ufficializzati?

    Carlo Conti ha scelto le vallette di Sanremo 2017? I rumors parlano di Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti come possibili candidate al palco della kermesse musicale. Se le voci venissero confermate, si tratterebbe di una scelta originale da parte di Conti, in grado di unire il favore di un pubblico giovane – con la presenza della nota influencer fidanzata di Fedez – e quello di un pubblico più tradizionalista – con due attrici apprezzate e conosciute in Italia e oltralpe. Se, però, il nome di Chiara Ferragni sembra essere alquanto incerto perché, come rivela Novella 2000, la fashion blogger non si sente all’altezza di un ruolo in una manifestazione musicale così importante, pare siano quasi certi quelli di Miriam Leone e Sveva Alviti.

    La prima, ex Miss Italia, sta vivendo un momento professionale d’oro: dopo il successo della serie tv de I Medici, è al cinema con In guerra per amore di Pif e Fai bei sogni di Marco Bellocchio, mentre la seconda è un’apprezzatissima modella e attrice francese che ha ottenuto un grandissimo successo per l’interpretazione della cantante Dalida nel film di Lisa Azuelos. Ma, accanto a Carlo Conti e ad un ipotetico trio di bellezze femminili, anche quest’anno il Festival di Sanremo potrebbe avere una presenza maschile. La novità del ‘valletto’ è stata introdotta la scorso anno con Gabriel Garko che, quest’anno, potrebbe essere rimpiazzato da due altri bellissimi: Luca Argentero e Riccardo Scamarcio sono tra i nomi più gettonati per salire sul palco dell’Ariston.

    E, mentre continuano le indiscrezioni sulle vallette di Sanremo 2017, si inizia a parlare anche dei possibili co-conduttori della kermesse musicale: da giorni circolano voci su Laura Pausini e Tiziano Ferro, ma pare che Carlo Conti voglia mettere a segno un colpo portando Barbara D’Urso e Vanessa Incontrada in Rai. Intanto, per avere le prime notizie certe su Sanremo 2017, dovremo aspettare la puntata di Sanremo Giovani in cui verranno annunciati i nomi dei 20 Big in gara al Festival.