Festival di Sanremo 2017

Cantanti, conduttori, date, ospiti: tutto sull'edizione 67 della kermesse più amata d'Italia

Festival di Sanremo 2017, scaletta seconda serata: cantanti Big e Nuove Proposte in gara, Keanu Revees superospite

Festival di Sanremo 2017, scaletta seconda serata: cantanti Big e Nuove Proposte in gara, Keanu Revees superospite

Tra le guest star attese nel secondo appuntamento della 67esima edizione della kermesse anche Giorgia e Robbie Williams

da in Cantanti, Cantanti Sanremo 2017, Canzoni di Sanremo 2017, Festival di Sanremo 2017, Ospiti Sanremo 2017, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Sanremo 2017 continua e la scaletta della seconda serata rende noto che vedremo esibirsi gli altri undici cantanti Big e quattro interpreti della categoria Nuove Proposte. La 67 edizione della kermesse canora, condotta da Carlo Conti e Maria de Filippi, ha preso ufficialmente il via martedì 7 febbraio in cui sono stati presentati i brani della prima metà dei Campioni in gara. Come ieri sera, anche nella seconda serata del Festival in onda mercoledì 8 febbraio 2017 su Rai 1, sono previsti grandi ospiti e molte guest star, come la cantante Giorgia, Robbie Williams e il superospite internazionale Keanu Reeves.

    La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2017 annuncia che questa sera, mercoledì 8 febbraio, vedremo in gara i restanti cantanti Big e i gli interpreti delle Nuove Proposte. Ad aprire la seconda serata della 67esima edizione della kermesse musicale in onda su Rai 1 sarà l’attrazione internazionale Hiroki Hara, giovane mago giapponese diventato celebre dopo la partecipazione a America’s Got Talent.

    Per quanto riguarda gli artisti della sezione Giovani, nella seconda serata di Sanremo 2017, conosceremo i brani dei primi quattro cantanti delle Nuove Proposte. Le due canzoni che risulteranno le più votate passeranno alla finale prevista per venerdì 10 febbraio.

    Ecco i cantanti, in ordine di uscita, che saliranno sul palco del Teatro Ariston nella seconda serata del Festival:

    Marianne Mirage, ‘Le Canzoni fanno male’;

    Francesco Guasti, ‘Universo’;

    Braschi, ‘Nel mare ci sono i coccodrilli’;

    Leonardo Lamacchia, Ciò che resta.

    Dopo aver visto la prima metà dei Campioni durante la serata di debutto del Festival di Sanremo 2017, nel secondo appuntamento della manifestazione musicale si esibiranno i restanti Big in gara.

    Eccoli, in ordine di uscita:

    Bianca Atzei, Ora esisti solo tu;

    Marco Masini, Spostato di un secondo;

    Nesli e Alice Paba, Do retta a te;

    Sergio Sylvestre, Con te;

    Gigi D’Alessio, La prima stella;

    Michele Bravi, Il diario degli errori;

    Paola Turci, Fatti bella per te;

    Francesco Gabbani: Occidentali’s Karma;

    Michele Zarrillo, Mani nelle mani;

    Chiara, Nessun posto è casa mia;

    Raige e Giulia Luzi, Togliamoci la voglia;

    Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 non mancheranno grandi ospiti italiani e internazionali.

    Tra le guest star italiane sono attese la cantante Giorgia e il capitano della Roma Francesco Totti. Sul fronte della comicità nostrana, oltre all’appuntamento con la copertina di Maurizio Crozza, ci sarà uno spazio con Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, trio comico che regalerà molte risate.

    Tra le guest star musicali sono attesi la pop star britannica Robbie Williams, che presenterà il suo ultimo disco, e i Biffy Clyro, una band scozzese.

    Il superospite internazionale previsto per la seconda serata del Festival è il grande attore statunitense Keanu Reeves. La star hollywoodiana dovrebbe rilasciare un’intervista a Carlo Conti in occasione della manifestazione canora e salirà sul palco del Teatro Ariston per presentare il suo prossimo film in uscita, il secondo capitolo di John Wick: Chapter 2.

    Per lo spazio Tutti cantano Sanremo sono attesi Sveva Alviti, l’interprete di Dalida nel film tv previsto per mercoledì 15 febbraio 2017 su Rai 1, e Salvatore Nicotra, un impiegato di Catania che in quarant’anni non si è mai assentato per malattia.

    985

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti Sanremo 2017Canzoni di Sanremo 2017Festival di Sanremo 2017Ospiti Sanremo 2017Rai 1
    FOCUS