Festival di Sanremo 2017, scaletta seconda serata: cantanti Big e Nuove Proposte in gara, Keanu Revees superospite

Tra le guest star attese nel secondo appuntamento della 67esima edizione della kermesse anche Giorgia e Robbie Williams

da , il

    Il Festival di Sanremo 2017 continua e la scaletta della seconda serata rende noto che vedremo esibirsi gli altri undici cantanti Big e quattro interpreti della categoria Nuove Proposte. La 67 edizione della kermesse canora, condotta da Carlo Conti e Maria de Filippi, ha preso ufficialmente il via martedì 7 febbraio in cui sono stati presentati i brani della prima metà dei Campioni in gara. Come ieri sera, anche nella seconda serata del Festival in onda mercoledì 8 febbraio 2017 su Rai 1, sono previsti grandi ospiti e molte guest star, come la cantante Giorgia, Robbie Williams e il superospite internazionale Keanu Reeves.

    La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2017 annuncia che questa sera, mercoledì 8 febbraio, vedremo in gara i restanti cantanti Big e i gli interpreti delle Nuove Proposte. Ad aprire la seconda serata della 67esima edizione della kermesse musicale in onda su Rai 1 sarà l’attrazione internazionale Hiroki Hara, giovane mago giapponese diventato celebre dopo la partecipazione a America’s Got Talent.

    Festival di Sanremo 2017, seconda serata: i cantanti in gara

    Sanremo 2017, seconda serata: la sfida delle Nuove Proposte

    Per quanto riguarda gli artisti della sezione Giovani, nella seconda serata di Sanremo 2017, conosceremo i brani dei primi quattro cantanti delle Nuove Proposte. Le due canzoni che risulteranno le più votate passeranno alla finale prevista per venerdì 10 febbraio.

    Ecco i cantanti, in ordine di uscita, che saliranno sul palco del Teatro Ariston nella seconda serata del Festival:

    Marianne Mirage, ‘Le Canzoni fanno male’;

    Francesco Guasti, ‘Universo’;

    Braschi, ‘Nel mare ci sono i coccodrilli’;

    Leonardo Lamacchia, Ciò che resta.

    Festival di Sanremo 2017, seconda serata: i cantanti Big in Gara

    Dopo aver visto la prima metà dei Campioni durante la serata di debutto del Festival di Sanremo 2017, nel secondo appuntamento della manifestazione musicale si esibiranno i restanti Big in gara.

    Eccoli, in ordine di uscita:

    Bianca Atzei, Ora esisti solo tu;

    Marco Masini, Spostato di un secondo;

    Nesli e Alice Paba, Do retta a te;

    Sergio Sylvestre, Con te;

    Gigi D’Alessio, La prima stella;

    Michele Bravi, Il diario degli errori;

    Paola Turci, Fatti bella per te;

    Francesco Gabbani: Occidentali’s Karma;

    Michele Zarrillo, Mani nelle mani;

    Chiara, Nessun posto è casa mia;

    Raige e Giulia Luzi, Togliamoci la voglia;

    Festival di Sanremo 2017, gli ospiti della seconda serata

    Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 non mancheranno grandi ospiti italiani e internazionali. Tra le guest star italiane sono attese la cantante Giorgia e il capitano della Roma Francesco Totti. Sul fronte della comicità nostrana, oltre all’appuntamento con la copertina di Maurizio Crozza, ci sarà uno spazio con Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, trio comico che regalerà molte risate.

    Tra le guest star musicali sono attesi la pop star britannica Robbie Williams, che presenterà il suo ultimo disco, e i Biffy Clyro, una band scozzese.

    Il superospite internazionale previsto per la seconda serata del Festival è il grande attore statunitense Keanu Reeves. La star hollywoodiana dovrebbe rilasciare un’intervista a Carlo Conti in occasione della manifestazione canora e salirà sul palco del Teatro Ariston per presentare il suo prossimo film in uscita, il secondo capitolo di John Wick: Chapter 2.

    Per lo spazio Tutti cantano Sanremo sono attesi Sveva Alviti, l’interprete di Dalida nel film tv previsto per mercoledì 15 febbraio 2017 su Rai 1, e Salvatore Nicotra, un impiegato di Catania che in quarant’anni non si è mai assentato per malattia.