Festival di Sanremo 2017, ospite Virginia Raffaele: la comica sarà all’Ariston?

La perla d'oro della 66esima edizione della kermesse canora è stata confermata in scena venerdì 10 febbraio 2017.

da , il

    Festival di Sanremo 2017, ospite Virginia Raffaele: la comica sarà all’Ariston?

    Il Festival di Sanremo 2017 vedrà ospite anche Virginia Raffaele. La comica ricordata da tutti come simpaticissima protagonista della scorsa edizione è attesa per la quarta serata della manifestazione canora, venerdì 10 febbraio 2017. Come annunciato da Carlo Conti durante la conferenza stampa tenutasi nella mattinata di venerdì 10 febbraio 2017, il ritorno sul palco dell’Ariston di Virginia Raffaele è stato confermato. Altra conferma giunge per Antonella Clerici, presa dagli impegni che precedono l’esordio di ‘Standing Ovation’.

    Virginia Raffaele è stata confermata al Festival di Sanremo 2017 in quanto ospite, fortemente voluta per la sua ironia, originalità e leggerezza . Virginia Raffaele, infatti, si è rivelata essere molto più di una semplice valletta al fianco di Carlo Conti, è stata la perla che ha fatto splendere e ricordare la 66esima edizione del Festival di Sanremo per la sua originalità, tanto da esser diventata il personaggio più atteso e divertente di ogni serata della kermesse canora.

    Potremmo rivivere qualche istante della scorsa edizione anche quest’anno, magari nel corso della serata in onda il 10 febbraio 2017: nonostante i ‘forse’ iniziali, Virginia Raffaele è stata confermata daCarlo Conti , strappando un sorriso a chi, nelle scorse ore, aveva lasciato con il dubbio di quest’ospitata assai gradita e alquanto coinvolgente. Da Sabrina Ferilli a Donatella Versace, da Carla Fracci a Belen Rodriguez, probabilmente l’imitazione più storica e gradita dai numerosi fan, Virginia Raffaele ha saputo superarsi in termini di ironia e sarcasmo.

    Una creatività partita dal circo di famiglia, portato avanti dalla comica assieme ai fratelli e proseguita a teatro. E’ proprio a teatro che Virginia Raffaele ha trovato la propria dimensione cominciando la carriera da comica e attrice, per poi affacciarsi al grande pubblico su Rai2 con Lillo&Greg, con i quali era già nata una collaborazione precedentemente.

    Al momento, Virginia Raffaele è uno dei personaggi più quotati e l’ospitata al Festival di Sanremo 2017 è un’altra grande occasione per rincontrare quel pubblico meraviglioso che le permise di affrontare la sfida della kermesse canora nel modo più sereno e spensierato possibile, visto il continuo e costante sostegno. Quest’anno quale imitazione porterà sul palco del Teatro Ariston? Magari canterà?

    Non ci resta che aspettare direttamente la serata di venerdì 10 febbraio 2017 per scoprire cosa Virginia Raffaele avrà organizzato per noi.