Festival di Sanremo 2017, ospite Tina Kunakey: chi è la fidanzata di Vincent Cassel?

La modella dal fisico mozzafiato presenzierà alla quinta serata della kermesse canora di sabato 11 febbraio

da , il

    Festival di Sanremo 2017, ospite Tina Kunakey: chi è la fidanzata di Vincent Cassel?

    Al Festival di Sanremo 2017, Tina Kunakey sarà ospite nella quinta serata di sabato 11 febbraio: scopriamo chi è la modella, fidanzata con il famoso Vincent Cassel. Dopo la partecipazione di Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti, un’altra bellissima calcherà il palco del Teatro Ariston. Tina Kunakey, come annunciato da Carlo Conti durante la conferenza stampa di oggi, sarà una delle guest star che presenzierà per la finale della 67esima edizione della kermesse canora, in cui sarà proclamato il vincitore dei cantanti Big in gara.

    Chi è Tina Kunakey, ospite della quinta serata del Festival di Sanremo 2017? La modella dal fisico mozzafiato è la nuova fidanzata di Vincent Cassel, ex compagno di Monica Bellucci. Bellezza selvaggia, corpo sinuoso, capelli afro, pelle di ebano, Tina Kunakey De Vita - questo il nome completo – ha origini italiane. Il luogo di nascita è in Francia, Tolosa, ma sua madre Nadia è italiana. Invece, il suo Papà Robin viene dall’Africa. La modella ha anche un fratello e una sorella, Cassandre e Zakari. ‘Mio padre è nato in Marocco ma è originario del Togo, poi è venuto in Francia – ha raccontato la Kunakey in un’intervista a Chi – Mia madre è siciliana. Si sono conosciuti a Tolosa, ed è subito scattato il colpo di fulmine che dura da 25 anni’.

    Tina Kunakey ha 19 anni e per questo motivo la sua relazione con Vincent Cassel è stata molto chiacchierata. Infatti, tra lei e l’ex marito di Monica Bellucci ci sono ben 31 anni di differenza. Tra la modella e l’attore francese è scoppiata subito la passione e il loro incontro è avvenuto come capita a tutte le persone: ‘L’incontro è stato un po’ come capita a tanti, due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte una dall’altra. È una delle belle sorprese della vita’, ha confessato la modella a Paris Match.

    Per quanto riguarda la carriera, Tina Kunakey è una modella e ha iniziato questo percorso professionale all’età di 15 anni, mentre si trovava in Spagna. Il suo desiderio? Una carriera come quella di Irina Shayk. ‘È difficile immaginare il futuro che ho appena iniziato. Mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose’.

    Seguitissima sui social network, la modella Tina Kunakey potrà essere ammirata dai suoi follower al Festival di Sanremo 2017, durante la quinta serata di sabato 11 febbraio, attesissima finale della 67esima edizione della gara musicale più amata dagli italiani in cui scopriremo chi sarà il vincitore tra i 16 cantanti Big rimasti in sfida.